va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 10875

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da caesarx Visualizza Messaggio
    Ma questo non c'entra una fava, non facciamo la reductio ad Hitlerum di ogni cosa.
    Non è per la reduction ad Hitlerum, è per fare presente (con un esempio macroscopico in cui fare l'interesse dei propri cittadini non esclude in alcun modo l'iniquità di altri aspetti del governo) che la questione qui non è di come Israele tratti i suoi cittadini (bene, suppongo...salvo quelli che protestano ), ma di come tratti i suoi nemici, che è una cosa su cui bene o male una nazione che si dice "civile" non è che abbia proprio proprio carta bianca

Citazione Originariamente Scritto da Diabolik Visualizza Messaggio
    Ah, quindi dici che se smetto di pagare la bolletta dell'Enel e sti stronzi mi tagliano la luce posso piangere che stanno violando un mio diritto?
    Se l'Enel ti taglia volutamente i cavi in tutto il quartiere perchè gli gira il cazzo così (aka, svuotare i pozzi a monte, impedire il trasporto dell'acqua dalla Cisgiordania, ecc...) e ti molla un generatore di merda da dividere con tutto il palazzo pretendendo pure di essere ringraziata come munifica, secondo me sì
    Ultima modifica di Azad; 02-11-23 alle 11:44

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su