va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15246

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Fammi capire, che probabilmente sto fraintendendo.

Il tuo punto sarebbe che non avendo la certezza di chi è morto durante quei bombardamenti allora bene così?

In pratica io sto bombardando il centro di Roma, e per ridurre i danni collaterali dico ai civili di lasciare quella zona e spostarsi a Centocelle che è un luogo sicuro.

Poi comincio a bombardare (pare anche con bombe anti bunker in grado di fare danni entro 1km dal punto dell'esplosione) la zona di Centocelle.

Ed è ok?

Per Necronomicon è tutto apposto?

Devo andare ad identificare i cadaveri uno per uno per essere sicuro che siano terroristi, prima di poter alzare una obiezione sul modo in cui la cosa è stata gestita?

Mi sfugge perchè l'essere donna rende la cosa più grave

Cmq se nel pacchetto fosse inclusa la resa di hamas, non è che staresti trattando un cessate il fuoco. Staresti trattando la resa di hamas.

Che è un po una cosa diversa, visto che sarebbe sostanzialmente la fine della campagna militare.

E' stata già riportata questa?

Pare che mezza europa, con toni più o meno diplomatici, stia chiedendo un cessate il fuoco.

https://www.ilpost.it/2023/12/21/ces...o-gaza-macron/

Vedi se in mezzo c'è qualche collega tuo
    Sto dicendo che guardando le foto di buche non posso sapere se hanno ammazzato qualcuno. Quindi se posso dedurre con la AI che abbiano bombardato lì, non posso dedurre con la AI che abbiano ammazzato nessuno, per il semplice fatto che sto analizzando buche, non cadaveri.
    L'inchiesta dal salotto di casa che analizzando una cosa ne vuole intendere una ben più grave, ovvero "Israele ha mandato lì i civili e poi li ha ammazzati con le bombe", è carta da culo. Per quanto ne sai tu o la ai i civili potevano essersi spostati prima dei bombardamenti, non essere mai arrivati lì, arrivati dopo che sono state fatte le buche a suon di missili.

Mentre tu sei saltato direttamente a dare per vera la cosa tra le righe dell'articolo... Ma l'articolo dice appunto che hanno analizzato i crateri con foto, parole tue, che possono mostrare i peli di culo delle persone, eppure non si intitola "la ai ha trovato civili ammazzati in queste foto" ma "la ai ha trovato i crateri di missili particolarmente potenti".

Quindi vedi un po' tu se non è sbagliato il sottinteso che pure te stai sostenendo sulla base di quell'articolo.

La mia è una obiezione metodologica
    Ultima modifica di Necronomicon; 30-12-23 alle 20:43

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su