Originariamente Scritto da
Necronomicon
Sto dicendo che guardando le foto di buche non posso sapere se hanno ammazzato qualcuno. Quindi se posso dedurre con la AI che abbiano bombardato lì, non posso dedurre con la AI che abbiano ammazzato nessuno, per il semplice fatto che sto analizzando buche, non cadaveri.
L'inchiesta dal salotto di casa che analizzando una cosa ne vuole intendere una ben più grave, ovvero "Israele ha mandato lì i civili e poi li ha ammazzati con le bombe", è carta da culo. Per quanto ne sai tu o la ai i civili potevano essersi spostati prima dei bombardamenti, non essere mai arrivati lì, arrivati dopo che sono state fatte le buche a suon di missili.
Mentre tu sei saltato direttamente a dare per vera la cosa tra le righe dell'articolo... Ma l'articolo dice appunto che hanno analizzato i crateri con foto, parole tue, che possono mostrare i peli di culo delle persone, eppure non si intitola "la ai ha trovato civili ammazzati in queste foto" ma "la ai ha trovato i crateri di missili particolarmente potenti".
Quindi vedi un po' tu se non è sbagliato il sottinteso che pure te stai sostenendo sulla base di quell'articolo.
La mia è una obiezione metodologica