va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 10845

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Sto dicendo che guardando le foto di buche non posso sapere se hanno ammazzato qualcuno. Quindi se posso dedurre con la AI che abbiano bombardato lì, non posso dedurre con la AI che abbiano ammazzato nessuno, per il semplice fatto che sto analizzando buche, non cadaveri.
    L'inchiesta dal salotto di casa che analizzando una cosa ne vuole intendere una ben più grave, ovvero "Israele ha mandato lì i civili e poi li ha ammazzati con le bombe", è carta da culo. Per quanto ne sai tu o la ai i civili potevano essersi spostati prima dei bombardamenti, non essere mai arrivati lì, arrivati dopo che sono state fatte le buche a suon di missili.

Mentre tu sei saltato direttamente a dare per vera la cosa tra le righe dell'articolo... Ma l'articolo dice appunto che hanno analizzato i crateri con foto, parole tue, che possono mostrare i peli di culo delle persone, eppure non si intitola "la ai ha trovato civili ammazzati in queste foto" ma "la ai ha trovato i crateri di missili particolarmente potenti".

Quindi vedi un po' tu se non è sbagliato il sottinteso che pure te stai sostenendo sulla base di quell'articolo.

La mia è una obiezione metodologica
    Ok, speravo di aver frainteso ma avevo molti dubbi.

Ed infatti.

Guarda che qui nessuno sta lanciando il messaggio che il malvagio Israele abbia volutamente ammassato i civili da qualche parte per ammazzarli meglio.. Questo è un film che ti stai facendo tu.
    Probabilmente avranno avuto notizia della presenza di qualche obiettivo in quelle zone, e sono intervenuti di conseguenza senza andar troppo per il sottile.

In quell'articolo ci sono due fatti ed una ipotesi, e solo in quest'ultima c'è di mezzo l'ia e l'indagine visiva.

Episodi di bombardamenti con morti annesse in aree "sicure" sono documentati al di fuori di quell'articolo lì, ma avranno avuto tutti l'etichetta rossa di hamas sul colletto, quindi tutto ok.

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Bobo; 30-12-23 alle 22:08

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su