va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure...

Risultati da 1 a 20 di 15364

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il contegno L'avatar di Biocane

Re: va tutto bene in israele oppure...

Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    cioè...

biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...
    si, ma anche dargli del ritardato va contro il regolamento, per cui invito sia Mr Vermont che Von right ad avere atteggiamenti più maturi, ho editato entrambi i msg, prox volta ban

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    nel topic ucraino sui russi sono state scritte cose dello stesso tenore.
    In questo topic ci sono notevoli quantità di post dove si spera che israele elimini tutti i palestinesi.
    Ma guai a toccare a Manu il suo amico Bibi e la mandria di suoi elettori nazisti.

Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    puoi criticare legittimamente l'operato di Israele, cosa peraltro condivisa da molti altri utenti, però magari evitare frasi generalizzanti tipo "popolo di merda, spero gli arrivi una nuke in testa" anche perché mi pare che molti in Israele stiano protestando contro Netanyahu e ne abbiano il cazzo pieno di lui oltre che di hamas

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fortunatamente fra un po nn ci saranno più palestinesi così il problema sarà risolto.

Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    anche commenti del genere vanno evitati per lo stesso discorso, molti palestinesi sono vittime delle circostanze, è evidente che il conflitto è esasperato dal fatto che da una parte ci sono i falchi e dall' altra Hamas ed entrambi reggono le rispettive redini, ergo evitiamo generalizzazioni che profumano di odio razziale
    Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 13:45

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su