:ingegnercane:
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
il sud america non brilla certo come classe politica![]()
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
e allora il piddì??
Pare che l'operazione speciale a Gaza volga al termine...
...senza l'azione a Rafah che lo stesso Bibi ha definito essenziale per la strategia di Israele, che solo Dio sa qual è.
...la merda al posto del cervello c'ha il governo di Israele.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 07-04-24 alle 11:45
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
shalom...and thanks for all the fish
quando l'idf se ne andrà da gaza e i giornalisti potranno girare liberamente ne salteranno fuori delle belle
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
Forse hanno capito che la corda del supporto estero è sul punto di spezzarsi (non che li molli lì e bon eh... son troppo importanti in quel macello, però l'insofferenza da parte degli alleati occidentali pare veramente palpabile) e pure quella interna non sta messa benissimo.
O forse ora temono ritorsioni su altri punti, e vogliono un minimo sganciarsi da qui.
Non credo però che prendano e vadano via... al massimo si farà quel cessate il fuoco che viene invocato dalla comunità internazionale da mesi.
Sarà da capire in tutto questo quale sia la sorte degli ultimi ostaggi, e cosa ci riserva il "dopo".
Perchè se prendi e vai via, tempo una manciata di anni ti trovi Hamas 2 e bon
Credo anche io il motivo sia duplice: gli alleati che cominciano ad essere seriamente incazzati, e temono seriamente l'apertura del fronte Iran, leggevo la CIA li ha avvertiti che potrebbe attaccare tra pochissimo
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Io credo che sia un insieme di fattori...
...ma il fronte unito di tutti gli alleati a dire avete rotto il quarzo secondo me è il primo punto.
Il secondo è limitare la possibilità di confetti iraniani in testa alle due truppe. Io non credo che l'Iran si azzardi a colpire si suolo Israeliano, ma Gaza d'altra parte...
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Non si parlava poco sopra dell'inviolabilita' delle ambasciate?
https://www.corriere.it/esteri/24_ap...fae7e4cb.shtmlNella notte fra venerdì e sabato, le forze di polizia dell’Ecuador, su ordine del presidente Daniel Noboa, hanno fatto irruzione nella sede diplomatica del Messico dove da dicembre era rifugiato l’ex vicepresidente, Jorge Glas.