va tutto bene in israele oppure... va tutto bene in israele oppure... - Pagina 263

Pagina 263 di 287 PrimaPrima ... 163213253261262263264265273 ... UltimaUltima
Risultati da 5.241 a 5.260 di 5730

Discussione: va tutto bene in israele oppure...

  1. #5241
    Grande Capo Estiqaatsi L'avatar di Manu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Edinbrah
    Messaggi
    15.724

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    cioè...

    biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...

  2. #5242
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.827

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Old but gold

    Circa 23 anni, attesa lunga

  3. #5243

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Vabbeh, ma hanno fatto saltare per aria la maggior parte delle ambulanze della striscia, volete che non ci potesse essere qualcuno di hamas anche sui mezzi delle ONG?

    Sicuramente le comunicazioni inerenti il percorso concordato non saranno arrivate a chi di dovere, che a quel punto avrà trattato il convoglio con la consueta attenzione dedicata a quelli palestinesi

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Ma la Convenzione di GINEVRAH?

    Fino a qualche mese fa veniva nominata sempre per difendere la bontà del popolo eletto

  4. #5244
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    cioè...

    biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...
    nel topic ucraino sui russi sono state scritte cose dello stesso tenore.
    In questo topic ci sono notevoli quantità di post dove si spera che israele elimini tutti i palestinesi.
    Ma guai a toccare a Manu il suo amico Bibi e la mandria di suoi elettori nazisti.


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 03-04-24 alle 11:51

  5. #5245
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Fortunatamente fra un po nn ci saranno più palestinesi così il problema sarà risolto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  6. #5246
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.931

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    "tragico incidente":
    - colpiscono il primp veicolo. Gli occupanti riescono a salire su un secondo veicolo.
    - viene colpito anche il secpndo. Trasportano i feriti su un terzo veicolo.
    - Viene centrato anche il terzo e li ammazzano tutti.

    Tutti i veicoli erano contrassegnati dalla sigla della ONG bella visibile e il tragitto era stato concordato.

    IL TRAGICO INCIDENTE.

    Che popolo di nazisti di merda. Dio voglia l'iran riesca a raccattare qualche atomica al mercato nero e gliele spari sul parlamento in riunione plenaria.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

    pare evidente che l'esercito israeliano ha seri problemi di "disciplina", probabilmente perchè molti sono "invasati fondamentalisti", dunque non è che si fanno molti problemi ad agire senza ragionare molto...
    Questo al di la della linea che decidono di tenere i vertici dell'esercito.

  7. #5247
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.033

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
    cioè...

    biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...
    si, ma anche dargli del ritardato va contro il regolamento, per cui invito sia Mr Vermont che Von right ad avere atteggiamenti più maturi, ho editato entrambi i msg, prox volta ban

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    nel topic ucraino sui russi sono state scritte cose dello stesso tenore.
    In questo topic ci sono notevoli quantità di post dove si spera che israele elimini tutti i palestinesi.
    Ma guai a toccare a Manu il suo amico Bibi e la mandria di suoi elettori nazisti.


    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    puoi criticare legittimamente l'operato di Israele, cosa peraltro condivisa da molti altri utenti, però magari evitare frasi generalizzanti tipo "popolo di merda, spero gli arrivi una nuke in testa" anche perché mi pare che molti in Israele stiano protestando contro Netanyahu e ne abbiano il cazzo pieno di lui oltre che di hamas

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Talismano Visualizza Messaggio
    Fortunatamente fra un po nn ci saranno più palestinesi così il problema sarà risolto.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
    anche commenti del genere vanno evitati per lo stesso discorso, molti palestinesi sono vittime delle circostanze, è evidente che il conflitto è esasperato dal fatto che da una parte ci sono i falchi e dall' altra Hamas ed entrambi reggono le rispettive redini, ergo evitiamo generalizzazioni che profumano di odio razziale
    Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 13:45

  8. #5248
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    si, ma anche dargli del ritardato va contro il regolamento, per cui invito sia Mr Vermont che Von right ad avere atteggiamenti più maturi, ho editato entrambi i msg, prox volta ban

    - - - Aggiornato - - -



    puoi criticare legittimamente l'operato di Israele, cosa peraltro condivisa da molti altri utenti, però magari evitare frasi generalizzanti tipo "popolo di merda, spero gli arrivi una nuke in testa" anche perché mi pare che molti in Israele stiano protestando contro Netanyahu e ne abbiano il cazzo pieno di lui oltre che di hamas

    - - - Aggiornato - - -



    anche commenti del genere vanno evitati per lo stesso discorso, molti palestinesi sono vittime delle circostanze, è evidente che il conflitto è esasperato dal fatto che da una parte ci sono i falchi e dall' altra Hamas ed entrambi reggono le rispettive redini, ergo evitiamo generalizzazioni che profumano di odio razziale
    Sono stato frainteso(cit.). Io farei il tifo per l'atomica e il parcheggio della lidl su tutta la zona. Ma visto che è solo un wishful thinking, e la pace non sembra raggiungibile, spero nella risoluzione il più veloce possibile.

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

  9. #5249
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.887
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: va tutto bene in israele oppure...


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #5250
    Senior Member L'avatar di BigDario
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Porti Grigi
    Messaggi
    5.188
    Gamer IDs

    Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Dai che si vetrificano a vicenda
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Crucial Ballistix 2*8GB @3600Mhz CL16, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.


  11. #5251
    Senior Member L'avatar di GenghisKhan
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    20.306

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Dai che si vetrificano a vicenda
    Non c'e' di che stare tanto allegri eh

  12. #5252
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    9.223

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Si stanno cacando sotto (cit.)

  13. #5253
    Since 13-11-01 L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    27.513

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    il presidente Usa Joe Biden ha strigliato Benyamin Netanyahu in una lunga e "tesa" telefonata nella quale ha intimato al premier israeliano di cambiare immediatamente e radicalmente registro nella guerra a Gaza.

    L'uccisione da parte dell'esercito israeliano di 7 volontari della World Central Kitchen nei giorni scorsi è stata la goccia che ha fatto traboccare la pazienza del leader americano, che per 45 minuti ha incalzato il suo interlocutore chiarendogli "la necessità che Israele annunci e attui una serie di passi specifici, concreti e misurabili per affrontare i danni ai civili e la sicurezza degli operatori umanitari" nella Striscia.

    "La politica degli Stati Uniti sarà determinata dalla nostra valutazione dell'azione immediata di Israele su questi passi", ha fatto sapere la Casa Bianca esplicitando, attraverso le parole del portavoce per la sicurezza nazionale John Kirby, la "crescente frustrazione" di Biden verso Netanyahu.

    "Vogliamo vedere cambiamenti reali nel giro di ore, giorni", come "un enorme aumento degli aiuti umanitari e la riduzione della violenza su civili e cooperanti, vogliamo non solo annunci ma esecuzione e implementazione delle misure", ha avvertito Kirby senza usare giri di parole. Biden ha inoltre sottolineato che "un cessate il fuoco immediato è essenziale per stabilizzare e migliorare la situazione umanitaria" e "ha esortato Netanyahu a dare potere ai suoi negoziatori per concludere senza indugio un accordo per riportare a casa gli ostaggi".
    https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...200793c40.html

    Israele ha approvato una legge che le permette di sospendere i lavori dei media stranieri in territorio Israeliano, se si ritiene che la cosa possa mettere a rischio la sicurezza nazionale. Di fatto, la libertà di stampa estera è "sospesa"

    https://www.nytimes.com/2024/04/01/w...netanyahu.html


    Nel frattempo manifestazioni con migliaia e migliaia di persone in piazza per chiedere le dimissioni di Bibi, mentre il leader dell'opposizione (attualmente nel governo di unità nazionale del post 7 Ottobre) ha chiesto elezioni anticipate.

    Si vede un cielo limpido, all'orizzonte

  14. #5254
    The stranger L'avatar di Milton
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.867

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Ma speriamo che quel fascistoide di Netanyahu e la sua cricca abbiano i giorni contati
    In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)

  15. #5255
    Senior Member L'avatar di caesarx
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cozze e patatine fritte
    Messaggi
    6.056

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Che tristezza l'involuzione di sto paese.


    Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
    ...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip

  16. #5256
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.290

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liano/7501262/

    c'era anche su repubblica ma era tra quelli a pagamento.

    Capisco cmq perchè qua dentro si paragonava quello che fa Israele a quello che fa Hamas e non a come si comporta un esercito di un paese democratico.
    IDF è decisamente più simile ad una banda di terroristi assetati di sangue che ad un esercito di un paese occidentale.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk

  17. #5257
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    14.894

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    sto governo di pazzi e fanatici sta facendo dei danni pure al suo stesso popolo, dato che gli ebrei saranno sempre piu' visti negativamente in tutto il mondo. purtroppo, temo ne nessuno pagherà per 'ste merdate. e israele avra' comunque il supporto occidentale, a prescindere da tutto, perché è l'unico alleato in quel merdaio di regione
    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  18. #5258
    Senior Member L'avatar di Gilgamesh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.926

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liano/7501262/

    c'era anche su repubblica ma era tra quelli a pagamento.

    Capisco cmq perchè qua dentro si paragonava quello che fa Israele a quello che fa Hamas e non a come si comporta un esercito di un paese democratico.
    IDF è decisamente più simile ad una banda di terroristi assetati di sangue che ad un esercito di un paese occidentale.

    Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
    https://twitter.com/RWApodcast/statu...Ob1uyr-OA&s=19

  19. #5259
    La Nonna L'avatar di Lux !
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    76.927

    Re: va tutto bene in israele oppure...


  20. #5260
    Cacacazzi L'avatar di Talismano
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.653

    Re: va tutto bene in israele oppure...

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sto governo di pazzi e fanatici sta facendo dei danni pure al suo stesso popolo, dato che gli ebrei saranno sempre piu' visti negativamente in tutto il mondo. purtroppo, temo ne nessuno pagherà per 'ste merdate. e israele avra' comunque il supporto occidentale, a prescindere da tutto, perché è l'unico alleato in quel merdaio di regione
    D'altronde, cosa vuoi fare? Supporter un'organizzazione terroristica come Hamas? A quel punto allora ti porti in casa pure i talebani e l'Iran, no?

    Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su