cioè...
biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...
cioè...
biocane, la roba scritta da mrcoso non è pesantina? Se continua così un giorno mi sa che gli arriva una raccomandata in busta verda a casa...
nel topic ucraino sui russi sono state scritte cose dello stesso tenore.
In questo topic ci sono notevoli quantità di post dove si spera che israele elimini tutti i palestinesi.
Ma guai a toccare a Manu il suo amico Bibi e la mandria di suoi elettori nazisti.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di MrVermont; 03-04-24 alle 11:51
Fortunatamente fra un po nn ci saranno più palestinesi così il problema sarà risolto.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
pare evidente che l'esercito israeliano ha seri problemi di "disciplina", probabilmente perchè molti sono "invasati fondamentalisti", dunque non è che si fanno molti problemi ad agire senza ragionare molto...
Questo al di la della linea che decidono di tenere i vertici dell'esercito.
si, ma anche dargli del ritardato va contro il regolamento, per cui invito sia Mr Vermont che Von right ad avere atteggiamenti più maturi, ho editato entrambi i msg, prox volta ban
- - - Aggiornato - - -
puoi criticare legittimamente l'operato di Israele, cosa peraltro condivisa da molti altri utenti, però magari evitare frasi generalizzanti tipo "popolo di merda, spero gli arrivi una nuke in testa" anche perché mi pare che molti in Israele stiano protestando contro Netanyahu e ne abbiano il cazzo pieno di lui oltre che di hamas
- - - Aggiornato - - -
anche commenti del genere vanno evitati per lo stesso discorso, molti palestinesi sono vittime delle circostanze, è evidente che il conflitto è esasperato dal fatto che da una parte ci sono i falchi e dall' altra Hamas ed entrambi reggono le rispettive redini, ergo evitiamo generalizzazioni che profumano di odio razziale
Ultima modifica di Biocane; 03-04-24 alle 13:45
Sono stato frainteso(cit.). Io farei il tifo per l'atomica e il parcheggio della lidl su tutta la zona. Ma visto che è solo un wishful thinking, e la pace non sembra raggiungibile, spero nella risoluzione il più veloce possibile.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...200793c40.htmlil presidente Usa Joe Biden ha strigliato Benyamin Netanyahu in una lunga e "tesa" telefonata nella quale ha intimato al premier israeliano di cambiare immediatamente e radicalmente registro nella guerra a Gaza.
L'uccisione da parte dell'esercito israeliano di 7 volontari della World Central Kitchen nei giorni scorsi è stata la goccia che ha fatto traboccare la pazienza del leader americano, che per 45 minuti ha incalzato il suo interlocutore chiarendogli "la necessità che Israele annunci e attui una serie di passi specifici, concreti e misurabili per affrontare i danni ai civili e la sicurezza degli operatori umanitari" nella Striscia.
"La politica degli Stati Uniti sarà determinata dalla nostra valutazione dell'azione immediata di Israele su questi passi", ha fatto sapere la Casa Bianca esplicitando, attraverso le parole del portavoce per la sicurezza nazionale John Kirby, la "crescente frustrazione" di Biden verso Netanyahu.
"Vogliamo vedere cambiamenti reali nel giro di ore, giorni", come "un enorme aumento degli aiuti umanitari e la riduzione della violenza su civili e cooperanti, vogliamo non solo annunci ma esecuzione e implementazione delle misure", ha avvertito Kirby senza usare giri di parole. Biden ha inoltre sottolineato che "un cessate il fuoco immediato è essenziale per stabilizzare e migliorare la situazione umanitaria" e "ha esortato Netanyahu a dare potere ai suoi negoziatori per concludere senza indugio un accordo per riportare a casa gli ostaggi".
Israele ha approvato una legge che le permette di sospendere i lavori dei media stranieri in territorio Israeliano, se si ritiene che la cosa possa mettere a rischio la sicurezza nazionale. Di fatto, la libertà di stampa estera è "sospesa"
https://www.nytimes.com/2024/04/01/w...netanyahu.html
Nel frattempo manifestazioni con migliaia e migliaia di persone in piazza per chiedere le dimissioni di Bibi, mentre il leader dell'opposizione (attualmente nel governo di unità nazionale del post 7 Ottobre) ha chiesto elezioni anticipate.
Si vede un cielo limpido, all'orizzonte
Ma speriamo che quel fascistoide di Netanyahu e la sua cricca abbiano i giorni contati
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
Che tristezza l'involuzione di sto paese.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...liano/7501262/
c'era anche su repubblica ma era tra quelli a pagamento.
Capisco cmq perchè qua dentro si paragonava quello che fa Israele a quello che fa Hamas e non a come si comporta un esercito di un paese democratico.
IDF è decisamente più simile ad una banda di terroristi assetati di sangue che ad un esercito di un paese occidentale.
Inviato dal mio SM-G990B utilizzando Tapatalk
sto governo di pazzi e fanatici sta facendo dei danni pure al suo stesso popolo, dato che gli ebrei saranno sempre piu' visti negativamente in tutto il mondo. purtroppo, temo ne nessuno pagherà per 'ste merdate. e israele avra' comunque il supporto occidentale, a prescindere da tutto, perché è l'unico alleato in quel merdaio di regione
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni