Citazione Originariamente Scritto da showa Visualizza Messaggio
Ah bene, se tiriamo addirittura in ballo Chatgpt siamo a posto.... La PROVA DEL NOVE
Continuare a ripetere (in pratica) che “l’unica maniera che ha Hamas per combattere l’IDF è commettere crimini di guerra perché non avrebbero scampo in un conflitto simmetrico” E’ giustificarli (anche se ovviamente indirettamente e con miiiiiiiiillllee sfumature dialettiche).
Chi
se
se
frega
se durerebbero 15 minuti. Gliel’ha ordinato il dottore? Perché non li affrontano direttamente, guadagnandosi una gloriosa morte in nome di stocazzo, così da assurgere direttamente alla loro versione del paradiso per trombarsi le 72 vergini?
Perché sono degli immani pezzi di merda, al pari dei coloni di ultra destra. Gente da farne un bel fascio e usarli per concimare le palme.
Non ti si legge mai prendere posizione così netta. Sempre “ma io volevo dire cosà”, ecc.ecc. Ripeto: chissà come mica solo io “interpreto” le tue affermazioni in una “certa” maniera.
Showa, il fatto che Hamas usi la popolazione di Gaza come scudi umani non scalfisce l'obbligo prima di tutto morale, ed in seguito giuridico che Israele dovrebbe avere di proteggere i civili in ogni modo.


Ora, io potrei anche capire l'uccidere 10 civili per seccare Sinwar o i suoi tirapiedi di primo livello. L'ho detto e lo ripeto, Hamas ha un profilo da criminalità organizzata, se la decapiti hai fatto metà del lavoro.

Mi risulta un tantinello difficile capire i numeri ad oggi... oltre 30000 morti (si, si, numeri inaffidabili), di cui 9000, se non ricordo male dichiarati operativi hamas (anche qui, come fanno la conta? Boh).

Significa che ogni assunto e presunto terrorista seccato sono morti 2,1civili.


Per non ottenere nulla nel lungo periodo.


Zio Adolfo sarebbe fiero di loro.




Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk