Citazione Originariamente Scritto da Pinhead81 Visualizza Messaggio
E ok ma non siamo giornalisti di cronaca con il dovere di riportare o anche commentare ogni cosa per ragioni diverse a me fanno schifo entrambi gli schieramenti, ma non è che si ci dimentica o si omette di criticare la porcata di X allora si legittima quella di Y. Di realmente schierati e faziosi, tutto sommato, mi pare che qui ce ne siano pochi (diverso è il discorso lato Russia/Ucraina, di una complessità enne volte inferiore alla questione palestinese).
Sul fatto che Hamas abbia comportamenti deplorevoli e sfocianti nel terrorismo puro c'è poco da sindacare, ed è anche la principale motivazione (oltre agli sghei) che usano in quel di Israele per fare quel che fanno
Dai su, se un'inchiesta simile fosse stata postata dall'altra parte, avente per oggetto "soldati russi che usano prigionieri di guerra ucraini come scudi umani" sappiamo benissimo che le stesse persone che qui non hanno scritto mezzo carattere avrebbero avuto ben altra reazione.. Eppure neanche li ci sono giornalisti.

Sul resto mi trovi pienamente d'accordo, ma occhio che quello che dici viene sistematicamente applicato anche all'altra parte.. Con gente che solo perché denuncia Israele senza ripetere ogni volta che hamas è una merda, allora diventa magicamente "amichetto di hamas"

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk