Citazione Originariamente Scritto da Milton Visualizza Messaggio
La bandiera palestinese rappresenta il popolo palestinese ed è un simbolo di identità nazionale dal 1916 (mi soccorre Wikipedia qui; quindi ben prima delle manifestazioni del 2023-2024, no?). Ma alla fine, torniamo sempre lì: se tutti i palestinesi sono terroristi o fiancheggiatori dei terroristi, allora è un simbolo di terrorismo, altrimenti è un simbolo che usano tutti i i palestinesi e come tale sarà utilizzato anche (ma non solo) dai terroristi o dai fiancheggiatori dei terroristi. Insomma non è nemmeno una questione di politica, quanto, mi pare, di logica elementare proprio
un po' di post fa hanno (giustamente) puntualizzato che sarebbe impossibile creare una resistenza intestina contro hamas a gaza che, ricordiamolo, impedisce ai civili di evacuare le aree vicine alle loro basi militari usandoli come scudi umani per poi alimentare la dialettica di israele kakkapupu che colpisce i civili apposta

ora, mi chiedo, come mai in occidente vediamo più manifestazioni a favore di hamas e poche scene come questa?
https://x.com/OliLondonTV/status/1840208367014359417

eppure in un occidente democratico dovrebbe essere semplicissimo ristabilire la realtà dei fatti

non è che per caso l'occidente ha più elementi come chef lurido e compagnia cantante che reprime ogni atto di resistenza contro i terroristi e distorce la realtà dei fatti? e se è effettivamente così, è giusto trovare un modo per ristabilire la realtà dei fatti per come è e non per come i terroristi vogliono farcela vedere?