Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Israele non è che sta attaccando la Palestina, sta attaccando ogni paese Arabo che si sente in grado di poter colpire senza reazioni, non è che sti matti con le tovaglie in testa siano più ragionevoli degli unti con i ricciolini, pianificheranno qualcosa per vendetta generale contro l'occidente ed avverrà dove non c'è uno stato di polizia tale da rendere gli attentati su larga scala quasi impossibili. In America è difficile ma non impossibile, in Israele ti fanno il terzo grado se hai più di 2cm di barba (a parte il 7 Ottobre che casualmente hanno sguarnito la frontiera hint hint)

L'appoggio delle sinistre non gliene sbatte nulla, non è un movimento politico, se i bamboccioni delle università smettono di mettere le bandierine propal non cambia nulla a loro, vivono in un altro mondo e l'importante è solo ammazzare gli infedeli ed immolarsi, considerato che Israele ha alzato la temperatura di cottura al massimo possibile, ci sarà PIENO di orfani etc. che non vedono l'ora di ammazzarsi.

Cioè questo sketch è VERISSIMO, sono solo comodi strumenti, non se ne fanno nulla della pietà dei bimbetti su Twitter e con i voti pro-pal non ci fai un governo (per fortuna) quindi alla fine della fiera è solo rumore irrilevante

C'è sempre l'errore di fondo che pensano che i vari gruppi terroristici abbiano come obbiettivo di fondo l'occidente, il loro interesse è nei paesi arabi e asia...
frega nulla dell'occidente se non per marketing...
Se guardiamo al numero di attentati e morti causati dal terrorismo islamico avvenuti in occidente in rapporto a quelli avvenuti negli stati arabi beh...praticamente non ci cagano di striscio, vuoi perchè è più difficile, ma anche perchè è di decisamente minore interesse in rapporto agli sforzi necessari.

Detto questo non è diverso per Hezbollah, UTI e tutte le milizie controllate dall'Iran, frega nulla dei palestinesi, interessa creare problemi ad israele e nel caso attirare su di loro il consenso perchè si ergono a difensori dei poveri palestinesi.

Ma per dire, in Libano molti (probabilmente la maggior parte) pur essendo pro palestina, erano fortemente contrari ad Hezbollah e il loro intervento i"n difesa dei palesitinesi", ritenendo che le loro azioni oltre che inutili avrebbero finito per portare la guerra anche in libano, come è stato...
Se Israele non ha certo guadagnato simpatie con l'azione in libano, non è che ora sono tutti pro hezbollah, che si probabilmente avrà guadagnato qualche consenso, ma anche oppositori decisamente più incazzati.