Citazione Originariamente Scritto da Brambo Visualizza Messaggio
Ribadisco quanto detto nei precedenti post: a prescindere dall'utilità o meno della missione (che dubito si possa valutare in 2 minuti su un forum dei ghey pompinari riguardo ad una missione che sta lì da 50 anni), bombardarla non è lecito nemmeno se la missione fosse "fissare il soffitto".
E questo e' pacifico, ma scartando l'ipotesi che all'IDF siano tutti in piena furia Beserker, perche' dovrebbero spararci addosso se non costituiamo per loro una potenziale minaccia? Perche' se fossimo solo un intralcio non credo si sarebbero messi a sparare su delle truppe ONU, con tutta la shitstorm (ese) conseguente

Per capirsi: se i nostri caschi blu dovessero solo restare a guardare ci avrebbero probabilmente detto di alzare il culo per la nostra sicurezza.