Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Quindi se tu dici che Hamas sono "tutti terroristi" ed io ti dico "ci sono sicuramente anche persone che combattono solo per la libertà" significa che sono uno preciso, o forse che sto portando l'argomento in merda pur di evitare il punto fondamentale, cioè che fare i fanboy dell'IDF è ridicolo?
Non si combatte per la liberta' massacrando, stuprando e sequestrando civili inermi, ne usando i tuoi civili come scudi umani.
E Hamas della liberta' se ne frega, cosi' come se ne frega dei palestinesi: tutto quello che vuole e' la distruzione di Israele.
Stacce.

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
Ti ricordo che questo argomento è partito dal negare una delle tantissime violenze commesse dall'IDF sulla base del nulla rispondendo con i memini su internet tipo "Paliwood",.
No, tutto questo e' partito dal dubitare di un fatto riportato da una voce anonima, alla luce da palle fattuali riportate da una delle due parti in causa da mesi a questa parte. Negare e' fare una affermazione ("non e' vero!"), dubitare significa porsi una domanda ("siamo sicuri che sia vero?").
So che conosci perfettamente la differenza tra le due cose.

E quanto al Fanboy, ho detto chiaramente prima quale e' la mia opinione, nell'ipotesi che il fatto sia effettivamente vero:

Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
Che ammesso sia vero, e con Palliwood posso legittimamente dubitare che sia vero, il comandante dovrebbe essere preso e processato.
Fossi stato un fanboy mi sarei semplicemente limitato a dire "non e' vero, e' tutta una palla come al solito" (o peggio) o no?.