Racconta delle storie da Gaza.
L'autore è un giornalista che più volte è andato in quelle terre insieme a ONG e volontari negli ultimi dieci anni, e racconta queste sue esperienze, gli incontri fatti, le storie di alcune di quelle persone.
Hamas è più sullo sfondo, fino ad ora (60%) mi pare che in una sola occasione abbia raccontato di un incontro diretto con un guerrigliero. Ti rendi conto che hai appena scritto un post in cui sostanzialmente dicevi "è un crimine orribile, ora diventerà più frequente, buon natale", si?
"Esultare" è una parola eccessiva, ma di post in cui sostanzialmente si giustifica qualsiasi cosa perché tanto dall'altra parte ci sono le "teste di straccio" e "ed allora il 7 ottobre?", in cui si respira un malcelato razzismo di fondo ed in cui tutto sommato se qualcuno di quelli ci lascia le penne anche sticazzi, è letteralmente pieno questo topic.
E niente di tutto questo si può dire, qui dentro, per gli altri. Tanto che ci si deve andare a cercare "i propal che negano il 7 ottobre"per avere un appiglio
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk