Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
@Bobo dubito lo leggeranno, detto questo, parla solo delle sofferenze di Gaza o si parla anche di Hamas?
Frosinone ban 10 giorni
Racconta delle storie da Gaza.

L'autore è un giornalista che più volte è andato in quelle terre insieme a ONG e volontari negli ultimi dieci anni, e racconta queste sue esperienze, gli incontri fatti, le storie di alcune di quelle persone.

Hamas è più sullo sfondo, fino ad ora (60%) mi pare che in una sola occasione abbia raccontato di un incontro diretto con un guerrigliero.
Citazione Originariamente Scritto da Manu Visualizza Messaggio
No, e non ho visto manco gente esultare in senso contrario.

A leggere vermont però pare così, più o meno.
Ti rendi conto che hai appena scritto un post in cui sostanzialmente dicevi "è un crimine orribile, ora diventerà più frequente, buon natale ", si?

"Esultare" è una parola eccessiva, ma di post in cui sostanzialmente si giustifica qualsiasi cosa perché tanto dall'altra parte ci sono le "teste di straccio" e "ed allora il 7 ottobre?", in cui si respira un malcelato razzismo di fondo ed in cui tutto sommato se qualcuno di quelli ci lascia le penne anche sticazzi, è letteralmente pieno questo topic.

E niente di tutto questo si può dire, qui dentro, per gli altri. Tanto che ci si deve andare a cercare "i propal che negano il 7 ottobre" per avere un appiglio

Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk