E anche oggi hamas sono bravi ragazzi secondo qualcuno.
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
E anche oggi hamas sono bravi ragazzi secondo qualcuno.
E anche oggi sei dislessico
Beh vedi, di qualcosa si può sempre essere certi... anche in questi tempi di incertezza![]()
D'altronde dopo gli ostaggi morti e rapiti per colpa di Israele, ci sta dire che hamas dopo aver stuprato ucciso e brutalizzato migliaia di persone, trattava coi guanti gli ostaggi. C'era pure il taco Tuesday e il venerdì casual con le camice Hawaiiane.
Poro Talismano in cerca di attenzioni![]()
Mamma mia come ti stai riducendo
io mi chiedo a cosa sia servito tutto questo
Hamas nemmeno un mese dopo la tregua ha già ripreso il controllo di tutto, fanno dirette streaming, sono armati fino ai denti e sono ripresi anche gli attentati. Tempo altri 3 mesi e riprenderanno a lanciare razzi e magari l'Iran gli darà droni in grado di superare le difese israeliane e portare i pacchi bomba a domicilio come fossero consegne di Amazon Prime.
Hanno ancora bunker con dentro i prigionieri da anni nonostante l'IDF abbia arato la striscia per mesi: quanto cazzo in profondità hanno scavato?
Se è così vuol dire che non li puoi eradicare dal territorio, nemmeno se sposti tutta la popolazione in massa da un'altra parte.
Troveranno sempre il modo di tornare.
Tra 2 anni al massimo saremo di nuovo punto e a capo.
Boh ma esattamente che ti aspettavi da una roba gestita così?
Hai un bel piano sul tavolo che prevede la deportazione della popolazione Palestinese "per ragioni umanitarie", perché "non è un posto dove si può vivere" e non si può ricostruire con la gente di mezzo.
E che sembra quasi qualcosa su cui discutere davvero.
È più di quanto qualsiasi premier israeliano abbia mai ottenuto
Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
Sì dopo le invenzioni dei bimbi decapitati nel microonde ed altre simpatiche cagate IDF siamo tutti pronti a credere alle nuove dichiarazioni ufficiali su come sono morti gli ostaggi, dopotutto sicuramente avrebbero ammesso di averli uccisi a bombe in testa, senza contare che devono spiegare al mondo come si fa la differenza fra una morte perché una bomba ti ha fatto cadere in testa un mattone vs morte per percosse![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh