
Originariamente Scritto da
Brambo
Penso nessuno con un po' di raziocinio possa dar pienamente ragione a questi o a quelli, santificando gli uni a scapito degli altri. Se ti sembra che succeda è perchè in questo topic si cerca di far notare a certi sveglioni che il governo di israele al momento è al livello del congo o giù di lì, per cui qualsiasi stronzata propagandistica da "unica democrazia del medio oriente" e simili è una foglia di fico che non copre più manco un'unghia.
Gli allabrace etc che di fronte alle bombe sugli ospedali si spellavano le mani con i tweet WELL ACKCHYUALLY ad inizio conflitto, casualmente sono spariti tutti e se non sono spariti si guardano bene dal commentare i crimini di guerra quotidiani perpetrati da quello che dovrebbe essere un esercito regolare di quello che dovrebbe essere uno stato dai valori presunti occidentali. Se agisci come i terroristi, alla fine ti confondi con i terroristi.
Quello che non capisce il vermo (e Travaglio, che è sulla stessa linea

) è che l'occidente nonostante tutti gli errori commessi, ha dei valori di gran lunga diversi da certi altri paesi (in questo caso sabbipodi). Gli israeliani vengono catalogati come facenti parte del nostro sistema di valori, questi mesi ci hanno confermato che non non c'è niente di più falso, sono sabbipodi quanto i sabbipodi

Quando gli ultimi rimasti sull'isola l'avranno capito stai pur sereno che nessuno si metterà più a difendere "i povri innocienti palestinesi"
tl;dr guerra tra falliti, non m'interessa