Qualche F14 in condizioni di volo
gli attacchi israeliani indeboliranno o rafforzeranno il regime?
in b4 cambia un cazzo
Quindi bilancio morti in Israele?
Io immagino un 36% capodanno Napoli.
Missili ipersonici che non riescono ad essere intercettati. Ovviamente da israele come ogni volta non ci saranno commenti su i danni però dai video che ho visto 4-5 missili sono passati e hanno colpito il centro di Tel Aviv anche vicino al sistema difensivo "David Sling". Erano missili di precisione da quello che si è visto i danni collaterali sono stati limitati.
Defense Minister Israel Katz says Iran has “crossed red lines after it dared to fire missiles at civilian population in Israel.”![]()
![]()
impressionante vedere più di un paio di missili a segno, stavolta è stata veramente grossa
tra l'altro se l'Iran è sveglio sta già pensando ad una operazione spiderweb tutta sua, solo che farla in Israele è n'altra cosa...
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
Mi sa che a sto giro hanno sparato sulle città.
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
riguardo alla polemica se quello che sta facendo israele sia paragonalibile al nazismo o meno, direi che qui abbiamo un punto di vista nteressante sull'argomento da parte di uno che il nazismo lo ha conosciuto bene,
Ultima modifica di gmork; Ieri alle 08:44
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
non clicco nemmeno, faccia chiaramente antisemita
Certo che l’Iran non ha la capacità di fare niente, altrimenti quelle brutte merde non avrebbero osato attaccare, da sempre d’una lotta tra carri armati contro le fionde in Palestina, fanno i grossi con i più piccoli