https://bologna.repubblica.it/cronac...epubblicaidee2
Ha ragionissima, se succede un altro 11 settembre con Briscola, sarebbe il caos mondiale, e so che molti di voi non lo ammettono ma soltanto all’idea gli viene il cazzo turgido. Si che lo so.
https://bologna.repubblica.it/cronac...epubblicaidee2
Ha ragionissima, se succede un altro 11 settembre con Briscola, sarebbe il caos mondiale, e so che molti di voi non lo ammettono ma soltanto all’idea gli viene il cazzo turgido. Si che lo so.
Hai visto chi Briscola ha messo a capo dell'antiterrorismo?![]()
La raffinatezza intellettuale degli ayatollah è tutta da studiare, Cek.
beh, calcola che l'attuale premier iraniano è una quinta colonna tant'è è che da quando c'è lui stanno facendo di tutto agli iraniani senza che il governo faccia qualcosa di concreto. del resto gli alleati russi sono dei leccapalle degli israeliani e i cinesi dei cuckhold posapiano che pensano che la leadership globale si conquisti con ponti e ferrovie.
O i militari iraniani si svegliano, impiccano il traditore al governo e i suoi accoliti instaurando la legge marziale ed iniziando in primo luogo a togliersi dal cazzo i parassiti sionisti in iraq, giordania e siria affinché i sionisti più ad ovest intendano, o faranno la fine dei siriani aspettando l'arrivo degli "alleati".
Motus in fine velocior
Anche sto giro non si saprà nulla. Di tel aviv si vedono sempre i 2-3 filmati di ieri, per vedere altro bisogna andare su social russi, arabi o cinesi. Ho giusto intravisto un video di missili che colpivano ancora alle prime luci dell'alba e foto di incendi diffusi.
Teheran “pronti 2000 missili”, ma perché annunciarli? Perché già sanno che non faranno nulla…
è la libertà d'informazione a targhe alterne baby.
è per fare il paio con l'altra sparata di qualche ora prima dell'attacco dei sionisti sui millemila documenti riservati sul nuculare israeliano che dovevano essere diffusi dagli iraniani.
Ultima modifica di Salutava Sempre; 14-06-25 alle 10:00
Motus in fine velocior
Ho aperto l'artivolo live del Post.
Zona Tel Aviv.
![]()
Bibi diceva che l'Iran ha già materiale fissile per 9 testate, il resto del mondo che non capacità di arricchire l'uranio a grado militare.
Continuano le campagne su youtube ora indirizzate direttamente al primo ministro britannico e macron.
L'egitto respinge gli italiani che cercavano di entrare in gaza, intanto continua a crescere il convoglio lungo tutto il nord africa per gaza.
ONU approva a grande maggioranza la risoluzione per il cessate il fuoco a gaza e la condanna nell'usare la fame com arma di guerra.
- - - Aggiornato - - -
Ovviamente nascondevano le centrifuge in soggiorno.
Riassumendo: Israele ha un programma nucleare mai dichiarato e non accetta osservatori e regole, attacca l'Iran perché ha un programma nucleare, controllato e seguito dalla IAEA. Se dici che Israele ha nuovamente infranto ogni diritto internazionale sei un palestinazifag.
è tutto magicol
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
In generale gli ultimi al mondo che vorrei vedere con un programma nucleare sono quelle fogne di merda delle teocrazie islamiche, quindi per quanto mi riguarda a sto giro kudos a Israele.
Poi "controllato e seguito dalla IAEA" fa abbastanza ridere in un periodo storico che sta dimostrando con estrema chiarezza quanto gli enti internazionali contino meno di zero.
il problema è che il programma nucleare Iraniano esiste perché Israele è una minaccia esistenziale per l'Iran, è sempre un cane che si morde la coda, se Israele avesse accettato le regole alle quali giocano tutti gli altri, l'Iran non avrebbe un programma nucleare.
Farà ridere, ma è Israele il problema, again
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
gli unici che hanno proposte di pace sono i paesi arabi che circondano Israele, sono venuti alle UN a parlarne, in Europa, la proposta c'è stata. Indovina quale paese non ha nessuna proposta di pace ma solo il prossimo passo per fare la guerra? Non l'Iran![]()
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh