Insomma, alla fine é sempre colpa dell'esistenza di Israele![]()
Insomma, alla fine é sempre colpa dell'esistenza di Israele![]()
Che poi il discorso di Galf è alla fine lo stesso che fanno i russi: la Russia ha dovuto iniziare l'operazione militare speciale in Ucraina perché l'avvicinarsi della NATO era una minaccia esistenziale.
infatti si è notato in tutti questi anni che pace hanno portato khomeini & friends© supportando gruppi terroristici che facevano attentati in tutto il mondo.
https://secondotempo.cattolicanews.i...-medio-oriente
quando un israeliano si farà saltare in aria in una qualsiasi città mediorientale o occidentale al grido di dio è grande allora ne riparleremo.
Per non parlare di chi è contro il regime illuminato teocratico e viene messo in Iran alla pena di morte perchè contrario ai dettami del corano.
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock
Si, ma la colpa dell’esistenza di Israele è di hitler, e la colpa dell’esistenza di hitler e’ il fascismo, i cui eredi sono tornati al governo e non prendono le distanze dal genocidio dei palestinesi perché basta che qualcuno annienti qualcun altro e a loro va bene, che siano ebrei, palestinesi, iraqeni, musi gialli, neri, gay o comunisti.
Alex Gori
Io non farei dell’ironia su l’autore de “confessioni di una coppia scambista al figlio morente”.
Un romanzo struggente, ecco le le prime righe “caro amatissimo figlio, luce dei miei occhi e di quelli di tua madre, che ha amato
tanti uomini ma non ha mai amato nessuno come ha amato te, sono qui a raccontarti perché tua madre non è una donna di facili costumi, come sostengono le male lingue, sono qui a raccontarti perchè non sei un figlio di puttana”
La mia personale sensazione è che i primi a volere una dittatura ignorante in Iran (e che venga costantemente bastonata....) sono gli altri paesi del mondo arabo, perché l'Iran è la nazione che ha le potenzialità per diventare quella egemone dell'area...è l'unica con un vera classe media e tutti i bacelli per potere arrivare ad una democrazia seppure di stampo islamico.
Le altre nazioni intorno sono sostanzialmente dei principati dove tutto è accentrato nel sultano...
Ora farò schiumare qualcuno....ma con tutti i distinguo del caso, il fatto che sia una dittatura religiosa e bla bla....ma l'Iran avrebbe le potenzialità dell'Italia post fascismo...e con una cultura paragonabile.
la vera forza dell'iran è che non è un paese arabo, non è poco
- - - Aggiornato - - -
insomma gli egiziani stanno gonfiando di schiaffi gli occidentali che volevano marciare su gaza
https://x.com/OliLondonTV/status/1933824997925236855
questa gente qui
L'iran è il sogno bagnato di Grillo e della sua decrescita felice. Passati da stato modello dell'area a shithole country in pochissimi decenni. E di chi sarà mai la colpa?
Inviato dal mio MAR-LX1A utilizzando Tapatalk
Conosco un'iraniana bassetta con un corpo e due labbra da rimanerci secchi...