Vedrete che sti coglioni non riescono a fare 6 punti nelle due partite contro i rabbies…contro le nazionali odiose tipo la Svizzera falliscono sempre ste merde, lo faranno anche contro Israele
Vedrete che sti coglioni non riescono a fare 6 punti nelle due partite contro i rabbies…contro le nazionali odiose tipo la Svizzera falliscono sempre ste merde, lo faranno anche contro Israele
Attentato su bus a Gerusalemme, 6 morti e diversi feriti
Hamas esulta "Operazione eroica"
ci sarà stata una base di terroristi sotto quell'autobus (cit.)
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Nemmeno al re cannibale del Ruanda e ai ribelli di Timor negano le armi, a questi nemmeno un ak 47 di 60 anni fa, gli tocca produrre i mitra rudimentali, ma si può lavorare da buon terrorista in queste condizioni?
cosa li doniamo a fare i soldi alle ONG se poi gli tocca usare quella robaccia lì
dubito fortemente che usino dei caccia per monitorare degli scappati di casa in barca a vela![]()
si ha più senso
Ah
Tra l'altro non so perchè ma ero sicuro che giocassimo in casa... per questo non capivo che problema ci fosse
Ma quindi mi state dicendo che tre anni di guerra ed un territorio raso al suolo non hanno reso particolarmente più sicuro Israele?
Sono sinceramente sconvolto.
Io riprenderei la Penisola del Sinai, penso che possa aiutare![]()
Per curiosità sono andato a vedere i match "banditi" dalla FIFA, tipo russia vs ucraina non può essere giocata per ovvi motivi. Pensavo di trovare anche israele e qualche paese arabo......tipo quasi tutti.....invece neanche uno!
Però Spagna vs Gibilterra non si può fare!
Se non lo fa lo Stato, i cittadini dovranno prendere la situazione in mano
![]()
sospetti criminali di guerra![]()