Va beh ormai è chiaro che uno del Leoncavallo / un palestinese (o entrambe le cose) si è ciulato la fiamma di Zhuge, altrimenti non si spiega
Non commento, ma un punto soltanto: la questione della superiorità morale è SOLO fumo negli occhi, caro Zhuge, e dovresti ben saperlo.
Chiunque, nelle profondità insondabili del foro interiore (no pun, plz), crede di essere il migliore e che il proprio gruppo sia quello più ganzo. Ma sappiamo bene che giudicare quello che avviene nella black box che abbiamo in testa e che motiva i nostri comportamenti e le nostre preferenze in modo assai opaco anche a noi stessi è quantomeno "delicato". Quello che conta sono le azioni. Qui, a mio parere, l'unica cosa che ti disturba davvero è che c'è un gruppo che ti sta sul cazzo (per tua stessa ammissione) e, indipendentemente da quello che fa o non fa, ti starà sul cazzo comunqueSolo che magari (forse sì, forse no), loro come attivisti qualcosa di concreto nel mondo reale provano a farla (sì anche andare con una cazzo di barchetta a Gaza rientra fra queste cose), tu invece ti bei della tua arguzia nelle risposte su un forum di VG (ah, a proposito, non è anche questa una sottile dichiarazione di presuntà superiorità intellettuale su un gruppo di "inferiori"?
)