Vabbè, raga, che le manifestazioni funzionino o meno è indifferente
Può essere che siano solo un'espressione sfiatata del "processo democratico", può essere che siano una maniera per chi non ha alcun potere fattivo di "pulirsi la coscienza", può essere che siano effettivamente voce del popolo che sulla lunga può spostare gli equilibri di un paese, chissene.
Il punto è che danno non ne fanno, e voi a guardarle dall'alto sbuffando di quanto siano inutili e di quanto siate più fighi voi a ignorarle e disprezzarle, mica come i pecoroni che partecipano, è il solito celolunghismo inutile di chi ama farsi i pompini da solo sull'internet
Complimentoni
---
Cheppoi, anche gli scioperi servono a poco altro che a consentire al solito-leone-da-tastiera di sbuffare tronfio che non servono a niente e insultare chi li porta avanti perchè non servono a niente e gli scioperanti sono stupidi e mi rompono i coglioni a me lavoratore che dovevo prendere il treno.
E allora leviamo gli scioperi![]()