Mi sembra un po' giovane per avere i tatuaggi ebraici
Non manchi di rispetto a quelli, assolutamente.
Ma sembra che tu faccia di tutta l'erba un fascio con gli altri: se ti spendi per cause "lontane" sei un sinistro figlio di papà alla ricerca di conferme della propria superiorità morale
Sembra eh, sarà certamente una mia impressione.
Ho già risposto.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ma quale sindrome di accerchiamento. Ti sei scordato dei tornelli? O delle balle di fieno date a fuoco in piazza Verdi? Per favore va, sono sempre i soliti quattro stronzi a sbracciarsi per la polemica del momento.
Me li ricordo entrambi e non hanno bloccato un cazzo di niente.
Possiamo disquisire quanto vogliamo dell'origine e gestione della questione specifica, ma Bologna c'ha la sua storia di sinistra e dentro ci succedono delle sinistronzate. Molte volte per partito preso e fini a sè stesse. Sono d'accordo con tutte? No, anzi probabilmente non sono d'accordo con la maggior parte. Ma gonfiarla per raccontarla come signora mia dove arriveremo non ci sono più i valori di una volta la città in ostaggio la sinistra violenta è ridicolo.
Tanto più ridicolo, proprio da popolino bue, stare a parlare degli scemi ai tornelli in una città dove è successo l'ultimo assassinio politico della storia recente, è proprio non avere capacità di dare peso alle cose.
E chi ha detto che è ostaggio? Ho detto che è una rottura di coglioni che passa dalla moda del momento. Prima erano i tornelli, ora è la Palestina. E tutti i personaggi intorno, come l'Albanese e la flottiglia, sono semplicemente ridicoli perché chiusi nella loro cieca ideologia (perché di quello si tratta)
Non è ideologia se stai dalla parte giusta.![]()
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Tu, parlando di "bloccare tutto" e "imporre il proprio pensiero con la forza" ma capisco che nell'internet di oggi (e anche fuori dall'internet) "AH IO NON L'HO MAI DETTO" è la norma. O magari non lo intendevi nemmeno dall'inizio ed allora erano esagerazioni inutili tanto per fare scena, altro grande classico
Mica come te, che hai capito tutto e dicendo quanto sono coglioni loro (TUTTI! La Albanese, i flottillatori, i reghezini di scienze politiche, quelli ai banchetti, stronzi perdigiorno che servono solo per dare fastidio a te, specificamente) hai vinto la partita della vita
![]()
Devo dire che il complesso di inferiorità dell'AVVOCATO, tantopiù sul piano morale, non me l'aspettavo![]()
avvocato la stanno insultando in ogni topic, si vede che ha toccato un nervo scoperto
complesso di inferiorità nei confronti dei centri sociali![]()
Ma mica è specificamente rispetto ai centri sociali.
È il generalizzato senso di SONO TUTTI STUPIDI MICA COME IO CHE INVECE SONO IL PIU' INTELLIGENTE DI TUTTI
![]()
lo sanno tutti che quelli intelligenti sono di sinistra, io per esempio ho un diploma di liceo e sono metalmeccanico quindi a sinistra non ci posso stare