non vedo l'ora di poter andare in vacanza in un bel resort a Gaza così da non dare i soldi ai nostri balneariIsraele, Smotrich: «Gaza è una miniera d’oro immobiliare da spartire con gli Usa»
Il ministro delle Finanze israeliano ha fatto riferimento a un «business plan» che circolerebbe anche all'interno dell’amministrazione Trump.
https://www.open.online/2025/09/17/i...-17-settembre/![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
siamo prossimi al quarto anno di guerra![]()
Qualcuno aveva parlato di ostaggi da salvare, giusto? Ché poi quegli altri si fermavano subito tipo palla al centro, com'era la storia?
Comunque, visto che l'operazioncina speciale (cit.) di Israele sta di fatto coltivando le prossime tre generazioni di terroristi, auguri a farsi una vacanzina in un bel resort gazawo nei prossimi anni![]()
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
Io mi domando quali sarebbero i commenti se qualche idiota suggerisse di costruire un resort sciistico in località Birkenau
così, giusto per curiosità
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
5800X3D - RTX 5080 - 64gb 3600mhz C16 - Gigabyte X570 Master - Cooler Master H500P Mesh
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Meme idioti che fanno ridere solo lui: ho capito chi fosse l'autore del post prima di leggerne il nome![]()
Beh, ma mica riforniamo Israele di armi per difendersi da hamas, o dai ragazzini di Gaza armati di pietre.
Glie le diamo (o meglio, glie le danno gli USA essenzialmente) in funzione di controllo dell'area.
Biden, con tutto che si trovava in una posizione molto debole a pochi mesi dalle elezioni, ad un certo punto gli ha bloccato l'export delle bombe ad alto potenziale perchè contrario a quello che stavano facendo a Gaza.
Non c'è bisogno di ipotizzare scenari (impossibili) di totale sgancio da Israele, sarebbe sufficiente che gli USA tornassero a fare quello che hanno fatto in passato: pieno supporto in chiave anti iran e per la garanzia della tua sicurezza, ma ora ti fermi, ti metti ad un tavolo per ottenere la liberazione degli ostaggi e vediamo di darci una calmata. Altrimenti chiudiamo i rubinetti.
Imho stai mancando il punto.
Al momento al governo in Israele c'è una manica di macellai, criminali di guerra e fondamentalisti religiosi.
Gli unici che potrebbero realmente spingere questa massa di merde a fermarsi sono gli USA... se intervenissero in maniera forte e decisa. E non succederà.
Come già detto in passato, si sono trovati con una finestra di opportunità unica, penso mai avuta in passato a mia memoria, e vogliono sfruttarla il più possibile.
Poi magari si fermano un attimo una volta occupata la città di Gaza e provano ad imbastirla eh, perchè manco per loro è credibile che possano mettersi a sterminare uno ad uno 2mln di persone. Prima o poi si fermeranno e spingeranno per la soluzione Trump. Se ne parla da così tanto tempo, che prima o poi l'opinione pubblica comincerà a considerarla accettabile, perchè di fatto il male minore.
Questa roba qui imho serve soprattutto in chiave futura, visto che tra un anno ci saranno le elezioni ed Israele è ancora "l'unica liberal democrazia dell'area", nella speranza che la pressione internazionale possa spingere la società civile israeliana contraria a questa roba (che quelli che sghignazzano mentre chiedono "cosa si intende per bambini", ci dicono essere la maggioranza della popolazione) ad andare alle elezioni e scegliere tra l'isolamento internazionale e no.
This.
Gaza si trasformerà in un'area coltivata con le migliori tecnologie del pianeta, altro che resort. È un posto con spiagge di merda.
Agli arabi l'avevano lasciata in seguito agli accordi di Oslo, 20 anni fa, ma i ritardislamisti hanno scelto di continuare ad aggredire Israele con razzi, kamikaze contro i civili e i famosissimi cortei in città occidentali, anziché iniziare ad accettare l'idea dei due popoli e due stati (la pace).
Secondo te quella di Hamas è stata una strategia a favore dei palestinesi o degli israeliani assassini che governano ora?
Tanto già lo so che non risponderai nel merito, visto che la logica e il realismo non sembroa il tuo forte.
L'impressione è di stare a discutere con gente che non ha mai aperto un libro di storia...
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Quindi stai anche tu ipotizzando uno scenario impossibile, confermando che in realtà - al momento - non esiste nessuna soluzione concreta.
Gli israeliani continueranno a invadere e distruggere, i palestinesi continueranno a scappare e morire, gli USA continueranno a sostenere Nethanyahu e i paesi europei con i loro riconoscimenti della Palestina, con le risoluzioni, con le condanne, con le bandiere, con le barche continueranno a non contare un cazzo.