Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
Tu, considerato che scrivi esattamente quello che scrivono loro



Non ci arriveranno mai a Gaza, ma la missione (realistica) della flotta non è sbarcare davvero quella roba a Gaza... che, per inciso, basterebbe si e no per un paio di settimane e non farebbe alcuna differenza: c'è ben altro già pronto e bloccato al confine dagli Israeliani.

La missione è politica, simbolica, anche mediatica.

E pensare che qualcuno si imbarchi su quella flotta, rischiando ad andar bene di prendersi qualche pedata sui reni prima di essere rispedito a casa, per "farsi una vacanza gratis" è di una stupidità onestamente imbarazzante.
Guarda un pò quelli che si sono imbarcati per farsi lo spottone politico se ne stanno andando un po' alla volta prima di arrivare a 50 km da Gaza.

Che cazzo centrasse Greta e gli attivisti LGBTQ+ con Gaza e i palestinesi lo sapevano solo loro, non serviva leggere Libero per farsi qualche domanda eh
Anche perchè quella gente lì arrivata a Gaza avrebbe appunto l'aspettativa di vita di un pollo in KFC quindi oltre allo spottone politico non c'è altro.

E comunque, serve letteralmente ad un cazzo di niente, a quelli lì di portare aiuti proprio non gli interessava altrimenti avrebbero organizzato rifornimenti attraverso altri canali e non portando 10 bancali di carne in scatola...