Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
L'ho letto e non l'ho ignorato, non l'ho riportato perché non era rilevante. Se tu avessi terminato il messaggio con "ci tenevo un sacco a partecipare ma ho il ginocchio rotto" non avrei avuto nulla da eccepire.
Ma dire di partecipare "con il pensiero" a una manifestazione, il cui unico modo per sperare di funzionare è la presenza fisica dei manifestanti, è proprio una cosa tanto ridicola quanto pregare
Bon, mi stai a prende il culo o che?

Scrivo che mi sono rotto un ginocchio e che
"purtroppo NON HO POTUTO ESSERCI col corpo" e te capisci che sticazzi, ci stavo col pensiero e bene così?

Citazione Originariamente Scritto da felaggiano Visualizza Messaggio
Sarei anche d'accordo solo che la seconda parte mi sembra un tantino nebulosa visto che "qualsiasi dinamica di governo" non vuol dire un cazzo. O meglio, può voler dire tutto. Insomma secondo me è la solita paraculata.
Anche perché diversi altri paesi lo hanno già fatto senza tanti distinguo (probabilmente sapendo benissimo che tanto è solo un gesto simbolico che non cambierà niente).
Ma certo che è una paraculata.

Francia e soci hanno riconosciuto e contestualmente hanno firmato un accordo programmatico che, nei vari punti, include il fatto che Hamas non possa OVVIAMENTE fare parte di quel futuro.