due navi da un mld di euro dietro agli scappati di notte
e io pago
due navi da un mld di euro dietro agli scappati di notte
e io pago
Bucio, così mi fai impazzire megalocoso![]()
meglio nessuno dei due, se permetti![]()
io voglio bene a tutti xoxo <3 ma spero vivamente che tu abbia meno di 30 anni![]()
azad peggiore imitazione di Bobo di questo autunno 2025![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
La forza navale israeliana e' del tutto risibile, volendo potremmo anche fare la voce grossa e proteggere la floppirla con le nostre navi.
Ma loro hanno rifiutato il nostro aiuto, quindi si fott.. ahem, facciano pure da soli come vogliono![]()
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
non hanno solo rifiutato l'aiuto, hanno INTIMATO e DIFFIDATO i nostri governanti a fare quello che vogliono loro perché loro sono nel giusto![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Ultima modifica di LordOrion; 25-09-25 alle 22:59
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Abbiamo mandato per mesi navi militari a fare da spola Italia-Albania per trasportare 5 persone che si sapeva già sarebbero tornate indietro, potranno pur allungare il giro dalla Grecia per qualche giorno senza che le casse dello Stato ne risentano particolarmente.
Israele ha sparato contro forze ONU in missione di pace, dubito che se vogliono si faranno particolari problemi ad abbordare e perquisire ENERGICAMENTE delle barche che entrano nelle zone di mare che hanno deciso essere loro, anche se a qualche miglio nautico ci sono navi militari italiane e spagnole. Quelle al massimo garantiscono che particolari problemi di droni non ci saranno più, ma oltre quello non possono fare.
Certo tutto questo costringerà Israele, Spagna ed Italia a trovare un punto di incontro comune per gestire la situazione senza incidenti (la proposta su Creta va in quella direzione), e sarà già questa una cosa interessante.
Imho se gli israeliani sono furbi preparano una spiaggia sicura su Gaza, ben delimitata. Quando la flotta arriva nella zona loro mandano qualche nave a scortarla e gli danno la possibilità di sbarcare i beni in sicurezza.
Appena fatto, li fai imbarcare di nuovo e li scorti indietro "riconsegnandole" a spagnoli ed italiani.
La missione è simbolica, politica, mediatica.
Ha già raggiunto dei risultati, ma tutti si aspettano la brutalità israeliana una volta avvicinati all'obiettivo.
Hai provato a sabotarla, non ci sei riuscito, la cosa migliore che puoi fare ora è prenderla in contropiede.
Un'altra flotta di queste dimensioni difficilmente sarà di nuovo approntata, e stiamo andando incontro all'inverno, e la singola nave che dovesse arrivare in futuro puoi sempre bloccarla e pestarla senza troppe attenzioni addosso.
Concordo: dire loro prego, sbarcate pure qua la vostra roba (e toglietevi dalle palle) senza interferenza alcuna sarebbe una mossa decisamente intelligente, almeno dal punto di vista mediatico.
Poi magari, gia' che ci sei puoi anche percularli: "ma come, tutto sto trabagai per portare 2 tubi di Pringles e un fiasco d'olio? ... e pure scaduti?!"![]()
l'unico modo per far sbarcare in sicurezza la flottilla è quella di liberare la spiaggia e quindi gaza
per questo gli israeliani stanno andando di fretta a ripulire la striscia, devono renderla un posto sicuro per far sbarcare gli attivisti della flottilla
lo stanno facendo per loro![]()
ma infatti, se fossero persone normali e non degli invasati psicopatici in frenzy da genocidio, farebbero così.Ma quando a guidare il governo hai un branco di cani rabbiosi nazisti (Bibi, Ben Gvir, Smotrich e C. sono nazisti fatevene una ragione) le cose sensate non le farai mai.
Inviato dal mio SM-S921B utilizzando Tapatalk
La difesa sono costi fissi, che paghiamo per fare un cazzo
- - - Aggiornato - - -
E loro risponderanno"tsk, lo sanno tutti che era una cosa simbolica!"
- - - Aggiornato - - -
Grande Bicio , post top
Chi ha attaccato la Global Sumud Flotilla: il motoscafo, i “piccoli droni” e le granate stordenti
punta il dito su un motoscafo fermo in acque internazionali. Che avrebbe lanciato granate stordenti tramite gli apparecchi. Nel dossier si parla di droni di piccole dimensioni e con gittata limitata. Che avrebbero lanciato ordigni considerati non letali. Ma in grado di ferire. I
https://www.open.online/2025/09/26/g...-bombe-sonore/
-------
Non lo so, ci stiamo andando ad impelagare in una brutta situazione
L'unica è davvero che li fermiamo noi quelli della flottilla, con tutta la merda annessa, perché anche dire che non possiamo garantire la loro sicurezza una volta in acque israeliane, finirebbe in merda anche così, perché non possiamo star lì a vedere che fanno del male ai nostri o a gente innocente con i nostri militari li a due passi a guardare
L'unica era far finta di niente, perché così come faremo sbaglieremo e sarà merda![]()
Bucio, mi pare di aver capito che a bordo ci siano degli Eletti del popolo italiano.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Però se li proteggiamo finiamo in scontro con Israele. Se li fermiamo ci facciamo odiare da tutti come minimo. Se li lasciamo finir male passiamo da stronzi menefreghisti
Cioè non c'è un modo in cui per noi stato italiano non finisca male![]()