Loro quello possono faredi sicuro non la possono sfondare nè tenere aperta, tutto quello che possono fare è dire "Siamo buoni c'abbiamo i panini, se ci sparate siete stronzi voi" e vedere come va
Io ripeto, se fanno passare loro non vedo così assurdo che ne partano altri, possibilmente missioni umanitarie ufficiali per pressione interna.
"Ma come, PremierPresidenteQuellocheè, scorti con le navi militari quattro stronzi che consegnano due pacchi di pringles, e poi invece dici che NON SI PUO' FAR NIENTE CI DISPIACE invece di rifare il viaggio con una nave più grossa con una quantità sensata di carico, la tua bandiera sopra e l'assicurazione implicita per Israele–trattandosi di missione umanitaria ufficiale–che non stiamo facendo entrare bombeammanotricchettracche?" è in effetti una posizione abbastanza indifendibile.
Poi, non c'è limite al peggio e non escludo che Gioggia risponda E ALLORA LE FOIBE HO LA MACCHINA IN DOPPIA FILA MA CE L'HO ALL'ORDINE DEL GIORNO PER LA PROSSIMA RIUNIONE DI CONDOMINIO o quelle facce di culo dei francesi facciano il solito chianghi e fotti (adesso è "Potete mica tenere un occhio anche sui cittadini francesi 'k bye thaaaankz <3"). Un'opposizione seria se li mangerebbe (specialmente quelli che virano un po' a destra la cui comunicazione è che loro sono forti potenti e rispettati) poi anche lì, non so se Ellie ce la farebbe ma vabè
Di minima, se non riparte nessuno, probabile che riparta la FLOTILLA 2 LA VENDETTA e siamo punto e acapo![]()