- Ma sto mobile non ci sta
- eh signò, ma io c'ho messo il sentimento
ma è vero e lo dico basandomi sull'officina di maniscalchi dell'azienda
- - - Aggiornato - - -
ovvio che non hai 100 sedie diverse nella forma e nel colore (sono in trasformazione in un bagno di sudore) ma non hai nemmeno le tolleranze di lavorazione da industria e produzione seriale
absint ti hanno mandato A PUTTANE il topic
Che Gilga trolli e basta è risaputo......ma te sei proprio mona eh!
Mi auto quoto.....vediamo se sto giro ci arrivi!
......che poi kemper sarà quello che crede alla gelateria artigianale "perché c'è scritto in vetrina!" (che poi magari il tipo fa "artigianale" di cognome!) dove ogni giorno hanno 42 gusti diversi e il laboratorio del retrobottega dove lavorano 2 persone part-time.
Sì ma non mangi lo stesso prodotto, mangi prodotti preparati localmente con gli stessi ingredienti e secondo la stessa ricetta/procedura.
Industriale vuol dire che lo fa un'industria.
Se la pizza fosse prodotta in uno stabilimento e consegnata surgelata ai punti vendita sarebbe come dici tu (cioè come McDonald's), ma non è così.
Ma non vi state fossilizzando un po' troppo sulle definizioni?
DK
si beh le definizioni servono a quello
Le definizioni sono importanti
Anche da un giorno all'altro nella stessa pizzeria in teoria non mangio lo stesso prodotto, ma manco tra una pizza e l'altra
vabeh qua stiamo andando su eraclito "nessun uomo entra 2 volte nello stesso fiume"
J4filosofia
"Ceci n'est pas une pipe"
(... Che non c'entra un cazzo ma ci stava bene )
DK
vabbeh io comunque oggi sono andato al greco
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
due schiaffoni
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
almeno t'ha fatto uscire il sangue?