Re: Entrate in una pizzeria. Che pizza ordinate?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Diabolik
Ma non vi state fossilizzando un po' troppo sulle definizioni? :asd:
Cosa sia un processo industriale si impara alle medie
Citazione:
Zhuge
vabbeh io comunque oggi sono andato al greco
vabbeh ma allora sto topic non serve ad un cazzo avvocà
Citazione:
Gilgamesh
Cosa sia un processo industriale si impara alle medie
Sì, ma credo che entrambe le parti dovrebbero concentrarsi su quanto (e se) sia buona la pizza o meno, invece di discutere sul miglior aggettivo per definire un prodotto peggiore o migliore di un altro :asd:
Citazione:
Diabolik
Sì, ma credo che entrambe le parti dovrebbero concentrarsi su quanto (e se) sia buona la pizza o meno, invece di discutere sul miglior aggettivo per definire un prodotto peggiore o migliore di un altro :asd:
È difficile visto che una parte ha deciso che la pizza fa schifo senza averla mai provata, e se anche mai la proverà gli farà schifo per principio :asd:
Citazione:
Brambo
vabbeh ma allora sto topic non serve ad un cazzo avvocà
ma sì tanto la vita è priva di senso
Citazione:
Kemper Boyd
È difficile visto che una parte ha deciso che la pizza fa schifo senza averla mai provata, e se anche mai la proverà gli farà schifo per principio :asd:
Ma Dio Bicio te e la demenza senile! Pescami dove ti ho detto che mi farà schifo da principio o dove ho messo in dubbio la qualità o bontà di sta cazzo di pizza alta "che esiste solo a milano la gente dopo l'anello della tagenziale non è in grado di fare".
Te dici "in terronia non esiste la pizza di spontini"
"minchia avere la mancanza della pizza di una catena di milano"
"noooooooooooouuuu non sono una catena è un piccolo locale che ha avuto successo e poi ha aperto altri 43 locali tutti uguali, mica come quella merda di franchising americani"
"ti faccio notare che in vari franchising americani non si fanno spedire i prodotti dall'america"
e poi via di demenza senile galoppante.
La mappa delle pizzerie di Spontini comunque fa un sacco ridere, tutte a Milano e provincia e poi:
COREA DEL SUD
GIAPPONE
QATAR
:asd:
Citazione:
Kayato
Ma Dio Bicio te e la demenza senile! Pescami dove ti ho detto che mi farà schifo da principio o dove ho messo in dubbio la qualità o bontà di sta cazzo di pizza alta "che esiste solo a milano la gente dopo l'anello della tagenziale non è in grado di fare".
Te dici "in terronia non esiste la pizza di spontini"
"minchia avere la mancanza della pizza di una catena di milano"
"noooooooooooouuuu non sono una catena è un piccolo locale che ha avuto successo e poi ha aperto altri 43 locali tutti uguali, mica come quella merda di franchising americani"
"ti faccio notare che in vari franchising americani non si fanno spedire i prodotti dall'america"
e poi via di demenza senile galoppante.
No, io ho detto "pizza alta TIPO SPONTINI", usando il nome famoso per far capire al volo (almeno a chi la conosce) di cosa si parla. Il discorso era sul tipo (da cui la parola "tipo" nel messaggio) di pizza, non sul desiderio di avere quella specifica catena.
Poi tu sei partito con la filippica della sciura di facebook sui gusti di merda, peraltro su una cosa che per tua stessa ammissione nemmeno hai mai provato.
ma kemper alla fine DOVE SEI
perchè secondo me al sudde c'è la pizza al taglio :asd:
Ma non tipo Spontini :snob:
Asd sono in Abruzzo, magari c'è ma la nascondono bene :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Asd sono in Abruzzo, magari c'è ma la nascondono bene :asd:
Quando andavo da mia nonna fino a pochi anni fa a momenti si trovava solo quella :asd:
Comunque la migliore pizza in teglia si fa a Roma, è risaputo :snob:
E quella fatta in casa e cotta nel forno di mio zio, abbruzzese :snob:
Non sono stato in questa catena, ma se per l'impasto ha già il preparato con lievito standardizzato, le confezioni di base pomodoro/mozzarella ed ingredienti, allora si, è industriale.
La pizza artigianale cambia davvero da giorno a giorno, dalla temperatura del forno, se poi è anche a legna...
Comunque fa tutto riderissimo :asd:
La vera pizza DEVE avere l'aroma di legna
Almeno quelle poche eccellenze gastronomiche che abbiamo, dobbiamo proteggerle
Citazione:
blastomorpha
Quando andavo da mia nonna fino a pochi anni fa a momenti si trovava solo quella :asd:
Ma tipo dove?
Citazione:
MaoMao
Non sono stato in questa catena, ma se per l'impasto ha già il preparato con lievito standardizzato, le confezioni di base pomodoro/mozzarella ed ingredienti, allora si, è industriale.
Im sostanza stai dicendo che se è industriale allora è industriale, grazie Sherlock :asd:
Citazione:
Kemper Boyd
Ma tipo dove?
Zona Casalbordino/Vasto è pieno, specialmente lungo la costa, anzi non ricordo di averne mai mangiata una tonda se non più nell'entroterra.
si ookkeyy ma quante pizze mangiate quando andate a mangiare o ad ordinare la pizza?
Citazione:
Kemper Boyd
Im sostanza stai dicendo che se è industriale allora è industriale, grazie Sherlock :asd:
:asd:
Non me la si fa a me, mai!
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
kinoko
si ookkeyy ma quante pizze mangiate quando andate a mangiare o ad ordinare la pizza?
Due a settimana
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Gilgamesh
La vera pizza DEVE avere l'aroma di legna
Almeno quelle poche eccellenze gastronomiche che abbiamo, dobbiamo proteggerle
Vero, però il forno a gas ti dà la certezza della temperatura.
A legna, il pizzaiolo deve essere davvero bravo.