wurstel e patatine
wurstel e patatine
Ananas e patatine fritte
salmone banane e olio tartufato
Pizza kebab
Margherita col crudo
Restarting
Le 2 più gettonate da me sono bufala e salame piccante, poi a volte cambio e prendo quelle con vari gusti ma mai robe strane tipo patate sulla pizza, uovo, melanzane , carciofi , strane nel senso che non c'entrano un cazzo con la base pomodoro mozzarella...poi da piccolo provai quella all' ananas a Londra perché credevo che pineapples fossero i funghi, anche perché nemmeno immaginavo potesse esistere un simile abominio : io ero affamato ma non sono riuscito a finirla nemmeno dopo aver tolto tutti i pezzetti di ananas
Io cmq scherzi a parte tendo a ordinare marinara, margherita o boscaiola.
Qua a Barcellona una pizzeria fa la Ariccia:
Bianca, con non so che formaggio (non me ricordo), melanzane e porchetta, sburo (io, non sulla pizza)
Pomodoro, mozzarella, gorgonzola, prosciutto crudo, olive, rucola.
Dipende dal menù della pizzeria, se ne fanno una che mi ispira prendo quella.
Nella pizzeria abituale solitamente prendo una cotto cipolle e gorgonzola (no pomodoro) che hanno in menù.
A caso così ultimamente prendo una bianca cotto e funghi.
L'ultima volta però mi ispirava una pizza rossa con stracciatella e crudo (dopo cottura) ed era orgasmatica.
Mi è recentemente capitato di mangiarne una mozzarella, speck, ricotta di bufala e fiori di zucca.
La pizza che ho mangiato più in assoluto tra 4 formaggi rossa+salsiccia ma è parecchio che mi ha stufato.
Insomma dipende, zo ne so
Calabrese di solito (salame piccante e nduja)
Se non c'è la nduja va bene anche quella col solo salame piccante, comunque la si chiami.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
La vera pizza è la Margherita
DK
Fordamentalmente ordino una Nino Frassica.
In genere mi butto sulle pizze piccanti (feat. 'nduja possibilmente) o su quelle con la base variata (che so, vellutata di zucca, zucchine, asparagi...)
Salamino, gorgonzola peperoni e cipolla
Se sono a Udine prendo la Pizza Timida