Un gioco di Robocop non deve essere difficile, se no diventa poco attinente col film/personaggio
Infatti è pure strano che subisca danni
Un gioco di Robocop non deve essere difficile, se no diventa poco attinente col film/personaggio
Infatti è pure strano che subisca danni
Provata anche io la demo
Non e' un brutto gioco brutto brutto
E' un mattone senza motivo
Robocop non puo' saltare
ma è meglio di questo?
in quello nuovo la pistola non la ruota mai
Però fa asdare parecchio, ci sono delle scene veramente tamarre...
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Giocato per un paio di ore ieri e ancora non l'ho finita, mi son perso a girare gli anfratti nella zona free roam
Ma ho sbloccato il colpo per uccidere di rimbalzo e non ho capito come si usa
Messo in italiano per sperare di sentire la vociona originale di Robocop italiana e invece è ancora tutto in inglese, e il doppiaggio (originale) non mi convince
Non sapevo che Robocop usasse il lucidalabbra!
'mmazza che frogio.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
il gioco è uscito e si può anche pescare!
Ottima media voto su steam https://store.steampowered.com/app/1...op_Rogue_City/
il colmo di un gioco che tutti pensavano che sarebbe stata una merda fatta per rubare qualche soldo e invece pare essere fatto in modo decente sia dal punto di vista del gameplay che delle prestazioni grafiche dovrebbe meritarsi una medaglia come sorpresa dell'anno in tal caso
Mi sto divertendo come un matto!
No, seriamente, è un messaggio d'amore al film e son contento per gli sviluppatori!
Ho letto varie recensioni (tutte positive) ma nessuna menziona il fatto che il gioco (anche alla massima difficoltà) è facilissimo ed è quasi impossibile morire...
Almeno nella demo era così...
Bilanciare la difficoltà non è facile per un gioco dove il personaggio è un armadio lento, per niente agile, con una sola arma e senza abilità di combattimento particolari
Aumentando anche nettamente il danno dei nemici, le tue opzioni di combattimento rimangono sempre quelle.. Non è che dici "devo stare di più in copertura" o "devo usare di più le abilità del personaggio" o "devo cambiare approccio e armi da usare"
alla fine è un andare avanti e sparare