Un gioco di Robocop non deve essere difficile, se no diventa poco attinente col film/personaggio
Infatti è pure strano che subisca danni![]()
Un gioco di Robocop non deve essere difficile, se no diventa poco attinente col film/personaggio
Infatti è pure strano che subisca danni![]()
Provata anche io la demo
Non e' un brutto gioco brutto brutto
E' un mattone senza motivo
Robocop non puo' saltare![]()
ma è meglio di questo?
in quello nuovo la pistola non la ruota mai![]()
Però fa asdare parecchio, ci sono delle scene veramente tamarre...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Giocato per un paio di ore ieri e ancora non l'ho finita, mi son perso a girare gli anfratti nella zona free roam
Ma ho sbloccato il colpo per uccidere di rimbalzo e non ho capito come si usa
Messo in italiano per sperare di sentire la vociona originale di Robocop italiana e invece è ancora tutto in inglese, e il doppiaggio (originale) non mi convince
Non sapevo che Robocop usasse il lucidalabbra!
'mmazza che frogio.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
il gioco è uscito e si può anche pescare!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ottima media voto su steam https://store.steampowered.com/app/1...op_Rogue_City/
il colmo di un gioco che tutti pensavano che sarebbe stata una merda fatta per rubare qualche soldo e invece pare essere fatto in modo decente sia dal punto di vista del gameplay che delle prestazioni grafichedovrebbe meritarsi una medaglia come sorpresa dell'anno in tal caso
![]()
Mi sto divertendo come un matto!
No, seriamente, è un messaggio d'amore al film e son contento per gli sviluppatori!
Ho letto varie recensioni (tutte positive) ma nessuna menziona il fatto che il gioco (anche alla massima difficoltà) è facilissimo ed è quasi impossibile morire...
Almeno nella demo era così...
Bilanciare la difficoltà non è facile per un gioco dove il personaggio è un armadio lento, per niente agile, con una sola arma e senza abilità di combattimento particolari
Aumentando anche nettamente il danno dei nemici, le tue opzioni di combattimento rimangono sempre quelle.. Non è che dici "devo stare di più in copertura" o "devo usare di più le abilità del personaggio" o "devo cambiare approccio e armi da usare"![]()
alla fine è un andare avanti e sparare![]()