sull'epico negozio dal 19 ottobre
sull'epico negozio dal 19 ottobre
Gran bel giuoco
Si, ma uppate il topic il 19
Mi sembra di avercelo giā in qualche libreria e non l'ho pagato, quindi qualcun altro l'ha giā regalato
Bellissimo, molto TOSTO ma bello.
Io ho giocato tanti giochi... io giā me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
mai piaciuto. nč il primo nč il secondo.
lammerda, mannaggia la miseria.
proprio LAMMERDA.
il secondo era carino.
Io ho giocato tanti giochi... io giā me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)
Preso gia gratis e giocato, non l'ho trovato malaccio, adesso aspetto regalino il secondo
c'č gratis anche il secondo
ottimo, il secondo č bello
IL PRIMO E' LAMMERDA
Ma no, č bello anche il primo, forse troppo stealth oriented per i miei gusti ma mi ci sono divertito molto nonostante io detesti lo stealth.
Il secondo meglio perché pių action
NO
E' bello SOLO il primo!
Il secondo non ha atmosfera, č troppo facile, non fa paura, č troppo action.
Ormai ho talmente tante copie di evil within 1 e 2 che mi escono dalle mutande.
Il bello č che vorrei comunque riscattarle. Dev'essere qualche meccanismo malato.
the goodness outside a pagamento
@CECCAZZO
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?