
Originariamente Scritto da
Krys
è lo stesso gioco da 20 anni.
capisco che alla gente piaccia essere guidato con la manina ma il livello di restrizioni dei giochi rockstar è ormai totalmente ridicolo.
Poteva starci all'epoca di gta 3 e vice city... e ok, anche per san andreas perché si sono concentrati per rendere interessante la città e non lasciarla a semplice scenografia, ma da li in poi avrebbero dovuto seriamente cambiare la struttura dei loro giochi.
RDR2 è probabilmente il loro peggior gioco sotto questo punto di vista.
Bella la scrittura, ottimi i personaggi, veramente ottimo lavoro sotto questo punto di vista, più degli altri giochini gnegnegne sony dove è tutto in funzione della storia.
Ma fallire una missione perché ho provato a fare il giro largo attorno al palazzo è semplicemente ridicolo.
Io poi non capisco a chi sia rivolto sto gioco. Alla gente senza una vita che può permettersi di passare giornate intere a giocare?
Perché se tutto ha un'animazione lunghissima, se il gioco ci mette così tanto ad aprirsi, se per ogni stronzata devi passare interi minuti per questo o quel motivo, la gente che lavora o studia non ha semplicemente il tempo per stargli dietro. C'ho provato tipo 3-4 volte a finirlo, mi sono rotto i coglioni prima.