Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Senior Member

Lightbulb Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Qualcuno mi può spiegare che senso ha far uscire un gioco di 13 anni fa alla cifra di 50 euro? Potevano fare una bella remastered, migliorando anche altre cose per rendere il titolo più moderno e invece quelli di Rockstar hanno fatto uscire questa porcata.

Senior Member L'avatar di Galf

Re: Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Per spennare i polli che hanno ancora una PS4 e ci comprano i giochi
    è tradizione Rockstar poi

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Semplicemente perchè quelli di Rockstar sanno benissimo che chi vuole giocare a RDR è disposto a spendere 50 cocuzze senza batter ciglio.
    Se l'avessero messo a 30 euro non sarebbe cambiato nulla, non saranno di certo 20 miseri euro a far desistere gli amanti della saga dall'avere il primissimo episodio, anche senza alcun miglioramento...

Ovviamente noi PCisti abbiamo l'alternativa migliore!

Ultima modifica di MrBungle; 14-10-23 alle 22:26
    Io ho giocato tanti giochi... io già me ne accorgo da questo: quando va in pausa. In genere i giochi che vann in pausa e sta scritt sol "continua" e "salva" fann cagar! (Vincenzo Monti, videorecensore)

Senior Member L'avatar di Bicio

ma non era già uscito per la 4?

Senior Member L'avatar di Krys

Sono riusciti a renderlo giocabile su pc con mouse e tastiera?
    lo avevo con la x360 ma col controller era LAMMERDA

Comunque, il perché è semplice. Rockstar è probabilmente la peggior SH del mondo in termini di decenza nei confronti del suo pubblico.
    E ne avrei da dire anche sulla "parte creativa" ma vabeh

Senior Member L'avatar di Parudio

Almeno questo era ancora ancora un gioco decente. Parliamo piuttosto di RDR2... Il titolo pluriosannato più noioso della storia dell'umanità, in cui se premi un pulsante parte un'animazione di 15 secondi pure per cambiarsi i calzini?

Early Access L'avatar di Orologio

La storia che un gioco perda valore con gli anni è una minchiata del mercato di massa...

Ci sono wargame che continuano ad essere venduti a prezzo pieno anche dopo 20 anni e più...al massimo aggiornano l'ui per le risoluzioni moderne.

Se rdr2 è ancora tecnicamente top ed esce su una piattaforma che ha mercato perché deve essere svenduto? Si abbassa il prezzo solo se non si vende, non per una questione anagrafica di uscita.

Cioè Rockstar deve smenarci perché ci sono case che fanno uscire la stessa merda a cadenza annuale per giustificare il prezzo del nuovo?

...e per inteso....rdr2 è tanto maestoso quanto palloso...al passaggio della carovana alla nuova location "estiva" sono svenuto...non ce l'ho fatta a continuare...

Senior Member L'avatar di pietreppaolo

E' un gioco per bambini, Rockstar fa bene a spennare i polli

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    Argomenta un po'.

Senior Member

Comunque, il perché è semplice. Rockstar è probabilmente la peggior SH del mondo in termini di decenza nei confronti del suo pubblico.
    potevano dare una nuova vita a RDR sulle tv odierne dando il progetto anche a qualche studio minore. invece così il gioco ha un minimo di senso giocarlo solo su SWITCH in modalità portable.

Se lo studio minore è lo stesso della definitive edition di GTA meglio di no.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Se lo studio minore è lo stesso della definitive edition di GTA meglio di no.
    ahaha soffoco. quella è stata un'altra porcata incredibile.

Ci vorrebbe una bella remaster fatta bene però... ricordo che anni dopo averlo finito su ps3, lo riprovai una volta e la grafica mi fece ribrezzo

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Parudio Visualizza Messaggio
    Argomenta un po'.
    è lo stesso gioco da 20 anni.
    capisco che alla gente piaccia essere guidato con la manina ma il livello di restrizioni dei giochi rockstar è ormai totalmente ridicolo.
    Poteva starci all'epoca di gta 3 e vice city... e ok, anche per san andreas perché si sono concentrati per rendere interessante la città e non lasciarla a semplice scenografia, ma da li in poi avrebbero dovuto seriamente cambiare la struttura dei loro giochi.

RDR2 è probabilmente il loro peggior gioco sotto questo punto di vista.
    Bella la scrittura, ottimi i personaggi, veramente ottimo lavoro sotto questo punto di vista, più degli altri giochini gnegnegne sony dove è tutto in funzione della storia.
    Ma fallire una missione perché ho provato a fare il giro largo attorno al palazzo è semplicemente ridicolo.

Io poi non capisco a chi sia rivolto sto gioco. Alla gente senza una vita che può permettersi di passare giornate intere a giocare?
    Perché se tutto ha un'animazione lunghissima, se il gioco ci mette così tanto ad aprirsi, se per ogni stronzata devi passare interi minuti per questo o quel motivo, la gente che lavora o studia non ha semplicemente il tempo per stargli dietro. C'ho provato tipo 3-4 volte a finirlo, mi sono rotto i coglioni prima.

Min. della Prostituzione L'avatar di alastor

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ahaha soffoco. quella è stata un'altra porcata incredibile.
    ovvero?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    ovvero?
    non ti ricordi com'era uscita?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi può spiegare che senso ha far uscire un gioco di 13 anni fa alla cifra di 50 euro? Potevano fare una bella remastered, migliorando anche altre cose per rendere il titolo più moderno e invece quelli di Rockstar hanno fatto uscire questa porcata.
    La mia teoria è che sia un banco di prova per vendere GTA6 a 90/100 euro con la standard edition (deluxe e collector varie costeranno proporzionalmente di più).
    Se sono riusciti a vendere bene un porting di un gioco del 2010 a 50 euro, non c'è alcuna ragione di dubitare che la gente sia disposta a pagare 90/100 euro per GTA6.

Senior Member

è lo stesso gioco da 20 anni.
    capisco che alla gente piaccia essere guidato con la manina ma il livello di restrizioni dei giochi rockstar è ormai totalmente ridicolo.
    Poteva starci all'epoca di gta 3 e vice city... e ok, anche per san andreas perché si sono concentrati per rendere interessante la città e non lasciarla a semplice scenografia, ma da li in poi avrebbero dovuto seriamente cambiare la struttura dei loro giochi.

RDR2 è probabilmente il loro peggior gioco sotto questo punto di vista.
    Bella la scrittura, ottimi i personaggi, veramente ottimo lavoro sotto questo punto di vista, più degli altri giochini gnegnegne sony dove è tutto in funzione della storia.
    Ma fallire una missione perché ho provato a fare il giro largo attorno al palazzo è semplicemente ridicolo.

Io poi non capisco a chi sia rivolto sto gioco. Alla gente senza una vita che può permettersi di passare giornate intere a giocare?
    Perché se tutto ha un'animazione lunghissima, se il gioco ci mette così tanto ad aprirsi, se per ogni stronzata devi passare interi minuti per questo o quel motivo, la gente che lavora o studia non ha semplicemente il tempo per stargli dietro. C'ho provato tipo 3-4 volte a finirlo, mi sono rotto i coglioni prima.
    Se ti annoiano gli open-world Rockstar (per carità, ci può stare e ognuno ha i suoi gusti), è probabile che ti annoino quasi tutti gli open-world sviluppati da altri.
    Sono titoli dove ti devi immergere. Se non lo fai ne vieni sovrastato.

Senior Member L'avatar di Crasher

Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Se ti annoiano gli open-world Rockstar (per carità, ci può stare e ognuno ha i suoi gusti), è probabile che ti annoino quasi tutti gli open-world sviluppati da altri.
    Sono titoli dove ti devi immergere. Se non lo fai ne vieni sovrastato.
    Ma secondo me l'immersività dell'open world di RDR2 è incredibile, però proprio per questo stona con il fatto che quando segui le missioni della storia sei ingabbiato in una struttura estremamente rigida. Sembrano proprio due giochi distinti.
    Per fare un esempio opposto, l'open world di MGSV ti permette di approcciare quasi ogni missione in libertà totale, con molti meno vincoli.

Senior Member L'avatar di Howard TD

Bhe le missioni su binario sono sempre state un limite di R*

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine