Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Risultati da 1 a 20 di 38

Discussione: Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Krys
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.994

    Re: Red Dead Redemption su PS4 a 50 euro

    pure mgs4 era lammerda, ma la cosa divertente è che aveva il potenziale per essere un ottimo gioco, e invece E' LAMMERDA PURE QUELLO

    cioè dai eccheccazzo, su quanto fosse un gioco di merda mgs5 potrei scriverci una tesi da 30 pagine.
    Storia? Di una stupidità unica, pure per kojima. Il virus che si attiva solo se parli certe lingue che se non ricordo male, creava pure diversi problemi come buchi di trama e l'intero personaggio perdeva di senso. Sfortunatamente non ricordo più i dettagli della trama quindi non posso andare a fondo.
    Skullface peggior antagonista di sempre in mgs, carisma zero come zero pericolosità. Snake non parla per tutto il gioco, si limita a qualche frase perché evidentemente sutherland costicchiava

    Le missioni in pieno stile peace walker poi facevano ridere. Ok PW, ma questo è un gioco per console fisse. Inizi, missioncina rapida, fine.
    Tutta la parte sugli armamenti è lockata dietro il numero di nemici che trovi, manco fosse una caccia al nemico più raro, passi tutto il tempo a scansionare gente perché non si sa mai, magari ti viene fuori qualcuno di grado alto in qualcosa e bon, ora puoi sbloccare arma X che non ha poi st'importanza se la confronti con quelle che il gioco ti da all'inizio. Sicuramente qualcosa di figo c'è, ma quando leggo "nuovo fucile d'assalto" che è uguale al precedente, perdo la voglia.

    Non ci sono basi. Ground zero era bellissima, non solo non c'è nel gioco (e doveva esserci), ma tranne altri due casi, l'intera mappa è vuota con piccoli avamposti messi per strada. Non c'è quasi un cazzo di stealth, sei te che gli piombi in culo da lontano e bon. L'ultima missione, quella in cui FINALMENTE ti infiltri è la missione migliore del gioco, probabilmente perchè TI INFILTRI, PORCA PUTTANA.
    Forse il multiplayer è la parte figa perchè almeno puoi infiltrarti da qualche parte, ma ovviamente è sempre lo stesso ambiente.

    La mappa del gioco è praticamente vuota, non c'è un cazzo e non succede mai un cazzo. Certo, hai la possibilità di scegliere come superare i vari checkpoint perché le possibilità le hai ed è sicuramente un buon punto di forza, ma non è che io abbia tutta sta voglia di perdere tempo con 2-3 guardie.

    Se avessero fatto letteralmente mgs4, senza filmati da un'ora ogni 30 secondi di gioco, bilanciato e open world sarebbe venuto fuori il gioco di cristo ma ovviamente no.

    La cosa assurda è che c'è pure a chi è piaciuto
    Ultima modifica di Krys; 15-10-23 alle 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su