Beh, il secondo è inarrivabile
Beh, il secondo è inarrivabile
J4S user since 10/2001
Deus Ex ha guadagnato questo titolo in retrospettiva, e lo detiene ancora.
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Vabbé, se c'è una cosa che Internet mi ha insegnato da quando ci sono sbarcato (era l'ormai lontano, ahimé, 1997 ) è che non esiste qualcosa che metta d'accordo tutti, di qualsiasi ambito si parli, e i videogames non fanno eccezione... quindi è ovvio che qualcuno criticherà deus ex o monkey island eccetera, ma quel che conta è che diciamo il plauso sia largamente condiviso...
DK
Doom La famosa intelligenza artificiale dei nemici, che una volta provocati ti venivano incontro in linea retta... E' già tanto che non si buttassero nella lava da soli (tanto anche lì non prendevano danno).
Monkey Island per i pirloni che avevano paura di morire nelle avventure grafiche serie della Sierra.
Secondo me sono davvero pochi
Forse l'unico gioco di cui non abbia mai sentito nessuna critica e' Half-Life 2
In realtà sono uscito molti giochi belli, ma sono sommersi dall'immondizia mainstream.
Guarda Just 4 Spam, che pure dovrebbe essere un ritrovo di gente un po' "diversa" e invece ci trovi solo topic sull'ennesimo AAA slop che ha gameplay universalmente riconosciuto di merda però ha "la grafica" e la "storia".
Il genere ha subito la stessa involuzione di cinema e musica, ormai si gioca solo al gioco del "momento". Magari un fps promosso da uno zoomer brufoloso che ci gioca col pad su YouTube.
Ultima modifica di Nightgaunt; 16-10-23 alle 07:44
re4 era un capolavoro, tecnicamente sbalorditivo per l' epoca, eppure non si può considerare esente da critiche perché essendo molto più shooting e molto meno survival dei precedenti, ha attirato parecchie antipatie e mi sembra strano che appassionati di videogames non lo sappiano.
anche tlou1 bellissimo pure quello ma non è certo un gioco che ha messo.tutti.d'accordo.
pure Shadow of the colossus ad alcuni ha fatto cagare (a me no)
Giochi non divisivi mi vengono in mente i due hl, castelvania sotn, forse okami ma perché l' hanno giocato in pochi, final fight, street fighter 2, mgs1, re1 e2, fear, thief deadly shadow, syndicate, bubble Bobble (chi è lo stronzo che lo criticherebbe?) Deus ex (e ovviamente non si può mettere Deus ex HR perché pur essendo un capolavoro, molti di quelli che hanno giocato il primo, fanno il confronto e quindi evidenziano la minor libertà ruolistica e bla bla)
Ultima modifica di Biocane; 16-10-23 alle 08:20
Io, che son un vecchio di m., ricordo street fighter 2 su SNES, Fate of Atlantis, qualche gioco dei team17 tipo Project X, Syndicate dei bullfrog.
Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
A me la cosa che mi fa ridere di Nightgaunt e Kemper Boyd e' che non postano praticamente MAI i giochi che "vorrebbero vedere su Just4Spam"
Se non vi piace cosa gira sul forum, postateci VOI le cose che vorreste vederci di piu', cosi' che:
-se ne parla
-chi non dovesse conoscerle o dargli la giusta considerazione puo' farlo
-e vi create semmai un topic/spazio che soddisfi i vostri interessi, poi da cosa nasce cosa.
No, invece sono i tipici utenti che entrano, si lamentano, e se ne vanno.
UTILISSIMI E decisamente una aggiunta di valore a questo forum, se non ci fossero loro eeeh signora mia
ovviamente il primo zelda
Metroid e Turrican, anche out run, chi lo criticherebbe? (e pure il remake) hang on ad esempio è un classico ma qualcuno che dica meh lo trovi, infatti il gameplay era tipo i gig tiger
Io dico Legend of Zelda Link's Awakening