Mi sono fatto un fake nuovo e sono in attesa di approvazione da sabato...
Che diamine
Mi sono fatto un fake nuovo e sono in attesa di approvazione da sabato...
Che diamine
Toh, ti ho approvato
Welcome to our newest member, salvatorealfani1969
Do a questo spazio massimo massimo altri 5 anni.
buono, faccio in tempo a morire 2 volte
J4Spam, covo di ghey poNpinari since.... boh, chissiricorda
Per me siamo oltre a 5 anni dall'ultimo utente vero...e in ogni caso chi resta sono quelli iscritti da almeno 10 anni.
Dalle nuove leve gli utenti dei forum saranno visti come noi vedevamo i radioamatori...
Ad ogni modo, secondo me il forum resta il miglior posto dove intavolare le discussioni, ma lo penso perché sono old school...uno dei suoi problemi principali è che resta una comunità chiusa in cui è difficile inserirsi rispetto ....ad un x.com (lo strategico intendo...).
fino a pochi anni fa quando gugolavo per trovare una soluzione a qualcosa, spesso mandava a forum specifici. adesso perlopiù noto risultati che mandano a reddit, che trovo bruttobrutto e mi fa passar la voglia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
È una questione ciclicamente dibattuta con l'amministrazione. La redazione è piccola, e sono cambiate molte cose già dal 2016, figuriamoci da prima...
Il fatto che non vengano approvati account nuovi o il non essere in grado di attirare i ggiovani?
Il forum è pieno, quindi per far entrare qualcuno deve prima uscire qualcun altro, stanno decidendo chi è il meno meritorio di rimanere