[Cities Skyline] pacchetto globale totale [Cities Skyline] pacchetto globale totale - Pagina 3

Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 321

Discussione: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

  1. #41
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.880

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Mi pare ci fosse una mod "Traffic Manager", o qualcosa del genere, che migliorava l'IA nell'utilizzo delle corsie.

  2. #42
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.357

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Abbiamo i navigatori col percorso più breve o veloce nella vita vera, ma non in quella virtuale?

  3. #43
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    16.833
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Io le faccio a mano coi sensi unici e tolti i vari semafori che si creano, il traffico si sblocca ed è scorrevole
    Anch'io uso i sensi unici e tolgo i semafori ma il problema resta.

    Citazione Originariamente Scritto da LucaX360 Visualizza Messaggio
    Mi pare ci fosse una mod "Traffic Manager", o qualcosa del genere, che migliorava l'IA nell'utilizzo delle corsie.
    Provata, migliorava la gestione degli attraversamenti ma non mi pare risolvesse l'uso stupido delle corsie.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  4. #44
    #mainagioia L'avatar di von right
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Luna City
    Messaggi
    16.833
    Gamer IDs

    Steam ID: pink81

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale



    Tutti in coda ma non tutti devono girare alla prima svolta, chi deve andare dritto e svoltare alla successiva è cmq in coda.
    Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.

    Lista chiavi Steam

    Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.

    Citazione Originariamente Scritto da Moloch Visualizza Messaggio
    ai grillini è più facile metterglielo in culo che in testa

  5. #45
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.295

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    That's what she said

  6. #46

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Come immagino le strade in un mondo in cui esistono solo Tesla

  7. #47
    Senior Member L'avatar di LucaX360
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    14.880

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da von right Visualizza Messaggio


    Tutti in coda ma non tutti devono girare alla prima svolta, chi deve andare dritto e svoltare alla successiva è cmq in coda.


    persino in city builder indie, tipo Soviet Republic, non vedo ste robe.

  8. #48
    Cheeki Breeki! L'avatar di Rot Teufel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    + 34.978
    Messaggi
    14.212

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Restando in tema con il suo successore (skyline cities 2), cosa mai potrà andare storto a rilasciare un gioco con grossi problemi di performance al lancio?

    secondo paragrafo
    https://store.steampowered.com/news/...32311156119043

    non saprei descriverla se brutale onestà, grossa paraculata, cazzata apocalittica o tutte 3 e 3 assieme

  9. #49
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32.308

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale


  10. #50
    Cchiù pilu pe' tutti! L'avatar di gmork
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ovunquente.
    Messaggi
    16.147

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    sì, insomma, chi lo compra al day 1 farà da beta tester
    Movement #Orcs love too

    - in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
    - sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
    - meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Howard TD
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.145

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da gmork Visualizza Messaggio
    sì, insomma, chi lo compra al day 1 farà da beta tester
    non a caso è sul gamepass dal d1

    asd scatta anche video della review

  12. #52
    Senior Member L'avatar di Galf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.829

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    lo scultping del terreno facile da fixare almeno

  13. #53
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.357

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    insomma è una versione beta poi per il terreno, posso capire che è reale il fatto che non sia tutto piatto, però lo dovrebbero sapere che a fine ludico è un dito nel sedere e che la gente vuole tutto piatto e AL MASSIMO si fa i dislivelli per conto suo su

  14. #54
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32.308

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    ma non puoi concentrare metà recensione sulla casetta che fa la piega, è ridicolo

  15. #55
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    23.357

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Anche questo è vero.. Ci è rimasto molto male che al suolo non hai la grafica alla cyberpunk ma ricorda quella di sim copter che sarà grave, ma non so quanti passino il tempo a girarsi a piedi la città

    Le meccaniche da city builder non vengono tanto presentate ma sicuramente lo hanno pensata la recensione come se già la gente conoscesse bene di cosa si stesse parlando, conoscendo già il primo

  16. #56
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.743

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Che senso ha fare il 2, mi domando.
    Per lasciare l'illusione che nel 2 sappiano gestire il traffico

    Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk

  17. #57
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    11.335

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Un city builder "decente" e che non costi troppo? Edit: no, SimCity li ho già

  18. #58
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32.308

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citie Skyline

    Farther Frontier? Poi c'è quell'altro in beta anche lui medievale, non ricordo proprio il nome. Comunque nel non è un genere in voga

  19. #59
    Senior Member L'avatar di showa
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Romagna
    Messaggi
    11.335

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Citie Skyline


    Farther Frontier? Poi c'è quell'altro in beta anche lui medievale, non ricordo proprio il nome. Comunque nel non è un genere in voga
    Chissene se non è di moda. C'è nessuno che ha giocato a quello citato forse a pagina 1, a tema sovietico? Opinioni di prima mano (so leggere le recensioni online pure io ).

  20. #60
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    32.308

    Re: [Cities Skyline] pacchetto globale totale


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su