Mi pare ci fosse una mod "Traffic Manager", o qualcosa del genere, che migliorava l'IA nell'utilizzo delle corsie.
Mi pare ci fosse una mod "Traffic Manager", o qualcosa del genere, che migliorava l'IA nell'utilizzo delle corsie.
Abbiamo i navigatori col percorso più breve o veloce nella vita vera, ma non in quella virtuale?
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
Tutti in coda ma non tutti devono girare alla prima svolta, chi deve andare dritto e svoltare alla successiva è cmq in coda.
Mr Pink, Guerriero da tastiera !!! Profilo su steam.
Lista chiavi Steam
Problemi con l'inutile svapo o altri? La soluzione è qui.
That's what she said
Come immagino le strade in un mondo in cui esistono solo Tesla
Restando in tema con il suo successore (skyline cities 2), cosa mai potrà andare storto a rilasciare un gioco con grossi problemi di performance al lancio?
secondo paragrafo
https://store.steampowered.com/news/...32311156119043
non saprei descriverla se brutale onestà, grossa paraculata, cazzata apocalittica o tutte 3 e 3 assieme
sì, insomma, chi lo compra al day 1 farà da beta tester
Movement #Orcs love too
- in una società in cui ogni più piccolo diritto è perseguito, nessuno ha più diritti - Kungfucio
- sempre sano e ricco, mai povero e malato - kungfucio Vol.2
- meglio un osso oggi che due domani - Alì Baubau e i quaranta cagnoni
lo scultping del terreno facile da fixare almeno
insomma è una versione beta poi per il terreno, posso capire che è reale il fatto che non sia tutto piatto, però lo dovrebbero sapere che a fine ludico è un dito nel sedere e che la gente vuole tutto piatto e AL MASSIMO si fa i dislivelli per conto suo su
ma non puoi concentrare metà recensione sulla casetta che fa la piega, è ridicolo
Anche questo è vero.. Ci è rimasto molto male che al suolo non hai la grafica alla cyberpunk ma ricorda quella di sim copter che sarà grave, ma non so quanti passino il tempo a girarsi a piedi la città
Le meccaniche da city builder non vengono tanto presentate ma sicuramente lo hanno pensata la recensione come se già la gente conoscesse bene di cosa si stesse parlando, conoscendo già il primo
Un city builder "decente" e che non costi troppo? Edit: no, SimCity li ho già
Citie Skyline
Farther Frontier? Poi c'è quell'altro in beta anche lui medievale, non ricordo proprio il nome. Comunque nel non è un genere in voga
Chissene se non è di moda. C'è nessuno che ha giocato a quello citato forse a pagina 1, a tema sovietico? Opinioni di prima mano (so leggere le recensioni online pure io ).Farther Frontier? Poi c'è quell'altro in beta anche lui medievale, non ricordo proprio il nome. Comunque nel non è un genere in voga
la serie Anno?
comunque
https://store.steampowered.com/tags/...%20citt%C3%A0/