Originariamente Scritto da
von right
Non ci ho vissuto ma l'ho sognata a lungo quindi per anni ne ho letto di tutto ed ho un paio di amici che ci hanno vissuto qualche anno, anch'essi scappati
Il lavoro è pagato bene e ce n'è in quantità ma finchè non diventi resident sei sempre di serie B quindi partire non è semplice ma poi, lato soldi, si va che è una meraviglia anche perchè
i locali non fanno grande concorrenza
Non sono come i brasiliani ma cmq un normale italiano lì è uno stakanovista
Lato divertimenti sono come gli states: salvo certe attrazioni poi non c'è un cazzo o quasi.
Birretta post lavoro, partite e fine.
Un mio collega diceva che la cosa che gli mancava di più erano le piazze che lì non esistono nel senso che una volta fatte le escursioni e le spiagge poi non hai altro da fare.
Qui ad es. la domenica ti fai un giro in piazza, ti bevi qualcosa, magari fai un giro da qualche parte tanto anche pochi km trovi qualcosa che non hai mai visto.
Lì oltre alle enormi distanze non cambia moltissimo da posto a posto salvo tu non voglia farti sydney e poi perth o darwin
Conosco uno che ormai vive lì fisso, è diventato resident e come tanti si è preso un furgoncino attrezzato a mò di camper e tutti i we gira quindi non è che non ci sia niente ma è molto diverso rispetto a qui.
In più internet ha un ping altissimo