Fine ottobre... Fine ottobre... - Pagina 3

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 67

Discussione: Fine ottobre...

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Re: Fine ottobre...

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Incredibile sembra che gli sviluppatori del gioco si siano ispirati a un possibile futuro distopico del loro pianeta natale!
    e non è ancora finita, ciliegina sulla torta di merda...

https://www.ohga.it/ruspe-nel-ghiacc...-vale-la-pena/

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

Senior Member L'avatar di Galf

fanno 30 gradi giro ancora in moto di notte con solo la magliettina sotto la giacca
    siamo fottuti

Un istante è eterno! L'avatar di Skynight

Citazione Originariamente Scritto da Galf Visualizza Messaggio
    fanno 30 gradi giro ancora in moto di notte con solo la magliettina sotto la giacca
    siamo fottuti

Le immagini postate prima dovrebbero essere in prima pagina nella maggior parte dei media e siti di informazione come pure dei giornali, e invece niente. Anzi si nota una deriva estremamente sminuente del fenomeno causata dalla propaganda, la quale dipinge e etichetta le persone preoccupate del cambiamento climatico come delle checche che non hanno altro da fare e vengono messe in evidenza e criticate sui canali mainstream solo quando si limitano a bloccare le strade, demolendo cosi la legittimità scaricando la responsabilità di disagi e danni a quattro sfigati sbandati che non vogliono farti andare a lavorare. Come per il covid, se sei giustamente preoccupato per un evento in grado di causare danni molto gravi all’intero genere umano sei solo criticato pesantemente nei migliori dei casi nei peggiori invece considerato un rompicoioni cagasotto.
    Purtroppo la propaganda alla fine ha davvero vinto, ed è assurdo perchè il nemico in questo caso non sono le opinioni o convinzioni differenti ma sono i dati empirici la realtà, gli studi, le foto, le rilevazioni, a cui si contrappongono fuffa, boomerate da mangiamerda, dati approssimativi e deduzioni pecorecce. Non c’e’ un cazzo da fare, c’e’ un mondo intero di irresponsabili, menefreghisti ed egoisti attaccati allo scroto e succhiare le palle di chi sta ammazzando questo pianeta ed è un ostacolo cosi grande da essere impossibile da aggirare non ce la possiamo fare siamo e saremo inculati di brutto col sabbione, chi sta al potere e rovina il mondo una elite minuscola in confronto all'umanità intera se ne è fregata di fare politiche per salvaguardare il clima, che decenni addietro non sarebbero nemmeno state particolarmente economicamente svantaggiose ma proprio per il fatto che bisogna sempre pillare e il capitalismo deve andare avanti a qualsiasi costo si è finiti all'epilogo, pensando erroneamente che lo scotto l'avrebbero pagato le generazioni future ed invece saremo noi a pagare.
    io ormai ho già una certa età e me ne farò una ragione se poi la mia vita per colpa di altri finirà malissimo in merda di stenti per mancanza di acqua e cercheremo di farci la pelle per un tozzo di pane marcio e ammuffito ma per i nuovi nati che dovranno affrontare tutto questo perchè la loro unica colpa è stata nascere nel momento e posto sbagliato piglia davvero male anche solo starci a pensare.
    e c'è chi dice che ce ne andremo in grande stile accettando la nostra fine con dignità, invece temo e ho il bruttissimo presentimento e sospetto che ce ne andremo con le mutande smerdate e il tanfo di piscio.
    utente di tgm mentre cerca di assaltare un mezzo con una bottiglietta da 33 cc di acqua lercia!

bel futuro tra esplosioni di fascio, violenza, gente massacrata che prova a emigrare in posti ancora anche se per poco vivibili, egoismo estremo, il tutto fino a che la natura non supporterà più nessuno ed eliminerà alla radice la civiltà. Il tutto magari con alla fine qualche scappato di casa invasato che pigia il bottone delle armi nuculari. fine della civiltà conosciuta e come la intendiamo. Ogni scopo, conquista scientifica, progresso possibile mai raggiunto dall’uomo nel corso della nostra esistenza su questo pezzo di roccia spazzato via e reso insignificante
    anche se riflettendoci finire vaporizzati nell'epicentro dell'esplosione sarà la fine migliore rispetto a quella che toccherà ai pochi sopravvissuti.
    tra l'altro poi se siamo l'unica specie "evoluta" nei dintorni saremo anche quella che è riuscita nel giro di pochi secoli e ultimi decenni a distruggere il pianeta e auto estinguerci.

il TOP proprio.
    Ultima modifica di Skynight; 24-10-23 alle 16:12

I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano
    . Capitan Harlock

L'anno scorso il 31 ottobre ero a lucca comics in maniche corte tutto il giorno, faceva un caldo boia

Quest'anno invece non ci posso andare, accidenti al climate change!

Early Access L'avatar di Orologio

Adesso chi dice che fa caldo è perché sta in una zona non consona dell'italia...piove da domenica sera e fa freddo...

[...e per inteso, dicasi discorso sul tempo in modo spensierato...ho il maglione...la finestra chiusa e il tempo è da cioccolata....perché tra un po' dire...CHE TEMPO FREDDO....sarà paragonabile a dire...SPORCO NEGRO... o BRUTTO RICCHIONE.... ]

Senior Member L'avatar di Gilgamesh

Io ho acceso la stufa.

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Gilgamesh Visualizza Messaggio
    Io ho acceso la stufa.
    Adesso Greta piange.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Early Access L'avatar di Orologio

...anche gli ebrei...

Gamer IDs

No quelli piangono se accende il forno, no?

Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Senior Member L'avatar di BigDario
    Gamer IDs

Gamertag: BigDario77 PSN ID: BigDario Steam ID: bigdario

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Adesso Greta piange.
    Non l'hanno arrestata?
    Intel CoreI7 12700k, GB Z690 GamingX, DDR4 Corsair Vengeance 2*16GB @3200Mhz, Asus Strix RTX3080ti, SSD Samsung 980Pro 2TB, Asus Xonar DX, Phanteks Eclipse G500A, Antec SP1000.

Gamer IDs

Citazione Originariamente Scritto da BigDario Visualizza Messaggio
    Non l'hanno arrestata?
    Sì e l'avranno liberata 10 minuti dopo l'arrivo dei suoi 12 avvocati.

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Sperelli Visualizza Messaggio
    L'anno scorso il 31 ottobre ero a lucca comics in maniche corte tutto il giorno, faceva un caldo boia

Quest'anno invece non ci posso andare, accidenti al climate change!
    Come ho detto prima, lucca comics 2011 ero a torso nudo.

Senior Member

"mia nonna nell'ottobre '61 ha preparato i cappelletti in maniche corte" cit.

Senior Member L'avatar di showa

Come ho detto prima, lucca comics 2011 ero a torso nudo.
    Che spettacolo, attorniato da ragazzine urlanti (immagino)

Bannato

quella volta non tanto, l'anno successivo ero Thor della Marvel che era in voga nel periodo e mi son beccato un paio di "sei figo!!" da ragazzine sulla promenade.

Tuttavia l'umanità è sopravvissuta

zin zan zin zan zin zan zin zan SGUIIIIISSHHH
    Tananana
    Tanananananananana!

WELCOME TO THIS CRAZY TIME

Senior Member L'avatar di showa

quella volta non tanto, l'anno successivo ero Thor della Marvel che era in voga nel periodo e mi son beccato un paio di "sei figo!!" da ragazzine sulla promenade.

Tuttavia l'umanità è sopravvissuta

zin zan zin zan zin zan zin zan SGUIIIIISSHHH
    Tananana
    Tanananananananana!

WELCOME TO THIS CRAZY TIME
    Tough boy
    Tough boy
    Tough boy
    Tough boy

Bannato

duruchak chakchu tararara pororororroror poro!

Senior Member L'avatar di MaoMao

Natale 2004 ero in giro in perizoma.

Bannato

Il bab del mi bab... Il babbo del mio babbo, lo chiamavano il Carnazza! è morto che aveva 107 anni, e ancora...

Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Buon 86 di agosto a tutti!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo