E fa praticamente caldo.
25 gradi alle dieci di sera.
E fa praticamente caldo.
25 gradi alle dieci di sera.
ma meglio, l' altro ieri erano crollate le temperature e ho maledetto tutti quelli che si lamentavano del caldo , si sta bene, niente riscaldamento, esiste un posto con temperatura costante 27/28 gradi e mare bello? le Hawaii forse, no forse la fa più caldo visto che han preso fuoco
Qui fanno 15 gradi di sera, che comunque non è bene, però è umido.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Il progetto ITALIA FLORIDA D'EUROPA non può che beneficiare del cambiamento climatico. Sole, mare, spiagge incantate tutto l'anno per accogliere milioni di turisti del nord in fuga dalle loro lande uggiose e desolate
Sole, mare, buon cibo, grande divertimento, servizi alla persona di primo livello.
ITALIA FLORIDA D'EUROPA: più di un sogno, un DESTINO.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
questo vuol dire che in futuro ci saranno molti altri povia
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Secondo voi perché i nostri nonni iniziavano la scuola il primo ottobre? Basta con il terrorismo climatico
poi ci lamenteremo DEL FREDDO
a me fa incavolare che non si dà una regolata la scorsa settimana è venuto un bel freddo e ho tirato fuori la roba invernale e fatto il cambio di stagione
ora è tornato il caldo
e io come caspiterina mi devo vestire?
è da denuncia bisognerebbe andarlo a denunciare questo tempo
La cosa triste è che non ho ancora mangiato una castagna
Il problema imminente sarà per l'agricoltura; le angurie un euro al chilo, non so quanto mercato abbiano, così come l'olio su cui si basa quasi totalmente l'agricoltura locale.
Ci sarà da rivedere e rinventare parecchie cose.
9 mesi all'anno di zanzare
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?