Sì oscurare i visi dei tuoi figli (adorabili, btw).
Oddioooooohhh il cane!!!! ^n mamma mia, che amore!!! Da rapirtelo
Sì oscurare i visi dei tuoi figli (adorabili, btw).
Oddioooooohhh il cane!!!! ^n mamma mia, che amore!!! Da rapirtelo
Io sto esplodendo in coriandoli ed orsetti gommosi, e che cazzo
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
L'unica cosa che ho notato è stato il pannello sbilenco sul muro, in effetti
È troppo dolore
Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk
Allora diventerÃ* un cane grosso e a quel punto non ci sarÃ* spazio per entrambi, chi credete che sceglierÃ* la famiglia, tra lui e il cane puccioso?
Riguardo ai volti dei bambini, non credo sia obbligato ad oscurarli perché sono figli suoi.
in b4 non è lui il padre.
A meno che non me facciate una questione di opportunitÃ*, del tipo che su jas possano esserci predatori ok, ma sul piano normativo è obbligato ad oscurare i volti dei minori se non sono suoi figli, almeno credo
quando è venuta mia sorella col marito a vedere la mia casa, che era tutta in ordine, sono riusciti a contestare che il pannello era di un bianco meno bianco del muro e che quindi sarebbe stato meglio da riverniciare. È stato molto doloroso
- - - Aggiornato - - -
anche perché io non me n'ero nemmeno accorto e invece ora ogni volta che entro in casa è una coltellata al cuore
dolorosissimi i pannelli. non è il peggiore che ho comunque in casa
vescica o pustola sarebbero stati bellissimi nomi maledizione
Cosa spinge una persona a mettersi in casa una cosa abbastanza superflua che costerà denaro, tempo, impegno senza fare niente di lontanamente utile?
E oltretutto poi a prendersi pure un cane che causerà tanto dolore visto che vive poco?? Almeno i figli ti seppelliscono.
No Mael, ma la prima attenzione su uno schermo piccolo era andata sulla combo cane-poltrona (quest' ultima mho non è male ).
Ultima modifica di Drogato di FPS; 23-10-23 alle 13:27