In b4 il gatto è meglio ma sono allergico
In b4 il gatto è meglio ma sono allergico
un bel cane appeso al muro secondo me conferisce un tocco di eleganza all'ambiente
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
le proporzioni sono giuste ma non deve crescere o stona con le proporzioni, rimane così?
in b4 è un pastore maremmano
- - - Aggiornato - - -
pure io le alfa adesso porc
Amore!!!!! <3 Cani o gatti non importa: solo che siano giocherelloni e di animo coccoloso.
La foto è fatta con l'UE5?
Comunque sarà la taglia che caratterizza un cervellone Più grande, ma non l'ho mai avuto un cane così intelligente
Ce l'avrò da 36 ore neanche, ha già capito che deve pisciare fuori del tipo che gioca in casa, tira dritto uscendo dalla porta finestra, va sul prato, la fa e torna dentro a giocare
Per me è una genial dog
io quando vedo un cane divento automaticamente un deficiente, quindi adesso uscirò da questo thread per evitare di scrivere come un coglione
Come si chiama? :3
Stella
Il nome l'hanno scelto le bestioline umane
Io l'avrei chiamata piaga o unghia in onore del proprietario podologico ma andava bene anche pagnotta o ciabatta
guarda sinex con la villetta e le telecamere, i piedi pagano un sacco
metti le faccine sui i bimbi va
wella sinex secondo me è meglio un cane,il gatto se gli gira male graffia alla "dno coglio coglio..."
visto che hai due pargoli umani in tuo onore l'avrei chiamato pustola o vescica
ovviamente il cane bisogna raccogliere i bisognini e istruirlo a fargliela fare in un posto..
- - - Aggiornato - - -
p.s. metti la faccina sul cane che qualche parental pongo potrebbe ridire..
io ho avuto un cane per 17, lo portavo fuori sempre io 4 volte al giorno. Sinceramente ero un po' stanco della cosa c'è da dire che i bimbi cresceranno col cane, quindi sarai un po' più libero, spero per te