giorgia una di noi
giorgia una di noi
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
Vivendo con i genitori lo stipendio ha un potere d’acquisto superiore a quello ti taigher
Ma non puoi portarti le troie a casa
io ho vissuto così fino ai 35, appartamento sotto i miei genitori nel quale portavo qualche cagna, ora di pappa si andava su, dormire a scelta su o giù, nessun lavoro in casa perché la donna delle pulizie veniva anche giù.
E non dovevo nemmeno lavorare perché non avendo nessuna spesa, quel poco di entrate dalle rendite bastava e avanzava per sputtanare tutto. Poi mi son fatto uccellare come un dilettante ed è cambiato tutto, ho dovuto iniziare ad occuparmi di una casa da solo e ho pure dovuto iniziare a lavorare
Intanto sono in coda a Milano da un' ora e mezz
io invece sono uscito alle 7, portato mio figlio a scuola per le 8, arrivato in ufficio alle 9, e adesso son qua a fare finta di lavorare, e ho preso un sacco di acqua
Confermo.
- - - Aggiornato - - -
Piove.
- - - Aggiornato - - -
Io ho prso il treno dopo perché non volevo stare in piedi anche oggi, sono arrivato in studio alle 9.20 comodo, è arrivato anche un dispositivo di appello interamente accolto e adesso son qui che dovrei scrivere una memoria ma non ho voglia di fare un cazzo, che tanto per oggi la giornata è fatta.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
a proposito, io ho la spia pressione delle gomme da una settimana, e ancora non ho provveduto
- - - Aggiornato - - -
io non ho capito dove stracazzo si deposita istanza ex 492 bis CPC, ho chiesto nella chat avvocati, mi hanno detto all' unep, ho preso appuntamento all' unep/giurisdizione volontaria, anzi ho fatto richiesta perché non mi è arrivato ancora nessun avviso di giorno fissato, ma non ho capito se la devo depositare cartacea allo sportello, se devo fare l'atto con il processo civile telematico (mai fatto, non ho idea).
Ho già pronta la mia istanza con allegati in PDF di sentenza di condanna, atto di precetto, ricerche veneto lavoro, ricerche ipoteca immobiliari ade, e non ho capito dove si deposita porcoddue
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
492bis dovevi prima farti autorizzare dal giudice, quindi si faceva ricorso tramite PCT. Adesso vedo che con la Cartabia è cambiato e se hai già notificato il precetto e sono decorsi i 10 giorni dalla notifica, presenti l'istanza direttamente all'Ufficiale Giudiziario.
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit