Chi di voi è separato/divorziato? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 35 di 35

Discussione: Chi di voi è separato/divorziato?

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Re: Chi di voi è separato/divorziato?

giorgia una di noi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da Frigg Visualizza Messaggio
    quindi fate i fidanzati 20enni? scopate e poi ognuno a casa propria?
    A 20 anni si frulla decisamente di più

Senior Member L'avatar di tigerwoods

Citazione Originariamente Scritto da Tyus Visualizza Messaggio
    Io, come dice un mio amico, mi sono scompagnato

Avevamo comprato casa assieme, l'abbiamo venduta e ora ognuno abita per i suoi: lei ne ha comprata una sua, io son tornato a casa dei miei (casa a due piani: loro abitano al piano di sopra io a quello di sotto, il prossimo anno ristrutturo), con lei ci siamo riavvicinati, andiamo in ferie assieme, ci sentiamo tutti i giorni e ci vediamo almeno 3/4 volte a settimana
    se ti fa anche da mangiare la mamma hai vinto alla lotteria della vita

Senior Member L'avatar di Tyus

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    Lei vorrebbe ma a 43 anni farsi ancora fare da mangiare dalla mamma lo ritengo un pelo vergognoso

Mangio con loro solo il sabato e la domenica a mezzogiorno quando sono a casa

Senior Member

Vivendo con i genitori lo stipendio ha un potere d’acquisto superiore a quello ti taigher

Ma non puoi portarti le troie a casa

Il contegno L'avatar di Biocane

Citazione Originariamente Scritto da tigerwoods Visualizza Messaggio
    io ho vissuto così fino ai 35, appartamento sotto i miei genitori nel quale portavo qualche cagna, ora di pappa si andava su, dormire a scelta su o giù, nessun lavoro in casa perché la donna delle pulizie veniva anche giù.
    E non dovevo nemmeno lavorare perché non avendo nessuna spesa, quel poco di entrate dalle rendite bastava e avanzava per sputtanare tutto. Poi mi son fatto uccellare come un dilettante ed è cambiato tutto, ho dovuto iniziare ad occuparmi di una casa da solo e ho pure dovuto iniziare a lavorare

Bannato

Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    io ho vissuto così fino ai 35, appartamento sotto i miei genitori nel quale portavo qualche cagna, ora di pappa si andava su, dormire a scelta su o giù, nessun lavoro in casa perché la donna delle pulizie veniva anche giù.
    E non dovevo nemmeno lavorare perché non avendo nessuna spesa, quel poco di entrate dalle rendite bastava e avanzava per sputtanare tutto. Poi mi son fatto uccellare come un dilettante ed è cambiato tutto, ho dovuto iniziare ad occuparmi di una casa da solo e ho pure dovuto iniziare a lavorare
    Hai fatto i Biocuccioli?

Citazione Originariamente Scritto da Baddo Visualizza Messaggio
    Hai fatto i Biocuccioli?
    uno si

Amico di tutti L'avatar di Sinex/

Intanto sono in coda a Milano da un' ora e mezz

io invece sono uscito alle 7, portato mio figlio a scuola per le 8, arrivato in ufficio alle 9, e adesso son qua a fare finta di lavorare, e ho preso un sacco di acqua

Moderatore Sceriffo L'avatar di Picard

io invece sono uscito alle 7, portato mio figlio a scuola per le 8, arrivato in ufficio alle 9, e adesso son qua a fare finta di lavorare, e ho preso un sacco di acqua
    Cazzo, mettici una gomma a terra mentre li portavo a scuola stamani ed è la mia vita stamani

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Vivendo con i genitori lo stipendio ha un potere d’acquisto superiore a quello ti taigher

Confermo.

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Intanto sono in coda a Milano da un' ora e mezz
    Piove.

- - - Aggiornato - - -

Io ho prso il treno dopo perché non volevo stare in piedi anche oggi, sono arrivato in studio alle 9.20 comodo, è arrivato anche un dispositivo di appello interamente accolto e adesso son qui che dovrei scrivere una memoria ma non ho voglia di fare un cazzo, che tanto per oggi la giornata è fatta.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Picard Visualizza Messaggio
    Cazzo, mettici una gomma a terra mentre li portavo a scuola stamani ed è la mia vita stamani
    a proposito, io ho la spia pressione delle gomme da una settimana, e ancora non ho provveduto

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Confermo.

- - - Aggiornato - - -

Piove.

- - - Aggiornato - - -

Io ho prso il treno dopo perché non volevo stare in piedi anche oggi, sono arrivato in studio alle 9.20 comodo, è arrivato anche un dispositivo di appello interamente accolto e adesso son qui che dovrei scrivere una memoria ma non ho voglia di fare un cazzo, che tanto per oggi la giornata è fatta.
    io non ho capito dove stracazzo si deposita istanza ex 492 bis CPC, ho chiesto nella chat avvocati, mi hanno detto all' unep, ho preso appuntamento all' unep/giurisdizione volontaria, anzi ho fatto richiesta perché non mi è arrivato ancora nessun avviso di giorno fissato, ma non ho capito se la devo depositare cartacea allo sportello, se devo fare l'atto con il processo civile telematico (mai fatto, non ho idea).
    Ho già pronta la mia istanza con allegati in PDF di sentenza di condanna, atto di precetto, ricerche veneto lavoro, ricerche ipoteca immobiliari ade, e non ho capito dove si deposita porcoddue

Utente di Cinisello L'avatar di Glasco

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio

https://www.daybreakhotels.com/IT/it...otel-dei-Giovi
    Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

a proposito, io ho la spia pressione delle gomme da una settimana, e ancora non ho provveduto

- - - Aggiornato - - -

io non ho capito dove stracazzo si deposita istanza ex 492 bis CPC, ho chiesto nella chat avvocati, mi hanno detto all' unep, ho preso appuntamento all' unep/giurisdizione volontaria, anzi ho fatto richiesta perché non mi è arrivato ancora nessun avviso di giorno fissato, ma non ho capito se la devo depositare cartacea allo sportello, se devo fare l'atto con il processo civile telematico (mai fatto, non ho idea).
    Ho già pronta la mia istanza con allegati in PDF di sentenza di condanna, atto di precetto, ricerche veneto lavoro, ricerche ipoteca immobiliari ade, e non ho capito dove si deposita porcoddue
    492bis dovevi prima farti autorizzare dal giudice, quindi si faceva ricorso tramite PCT. Adesso vedo che con la Cartabia è cambiato e se hai già notificato il precetto e sono decorsi i 10 giorni dalla notifica, presenti l'istanza direttamente all'Ufficiale Giudiziario.

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su