Donzo c'è e non c'è da molto.
La serata con bicio, eroi.
Pongo ogni tanto riappare.
Shogun era lo scrittore autopubblicato con l'amica con lo strapon.
Teon s'è scazzato.
Vazkor e il pompino trans era uno dei miei preferiti, Rondella uber,
Pastina lo ricordo con affetto. Come backlecoso.
Malaky
Almeno non avete nominato il mio vecchio nickname in 20 anni
Saluto la luxxa!
A me manca Sinex/.
RIP.
Anche fruttolo è scomparso
Se son stati giÃ* minzionati, fottesega.
Slon
Snaker&Gava
Kaos
hellgirl&ditraverso
PastaX, pace all'anima sua.
Ci insultavamo sempre, era un testa di cazzo, ma alla fine gli volevo bene e ho capito che non lo faceva con cattivera.
Il che non e' necessariamente un bene
E comunque il tizio col padre malato che perdeva sangue da non ricordo dove, quello che voleva mandare gli zingari a casa di BigDario, il bestio che stava(sta?) al numero uno di Via Frejus, poi quello che eliminava i peli sul c*lo con il fuoco...
E poi lo Zio...hai voglia che manica di scappati dal Pio Albergo
vecchio scoreggione, che minchia di fine hai fatto su dragonero e soci? hai letto l'ultimo ? sbrigati
Questo fine settimana grossi aggiornamenti
...aggiornamenti normali, dai.
Ma abbastanza grossetti.
Ah, poi c'era Kirez, quel pirla col cilindro e l'avatar sfarfalleggiante, e quello spiccicato al Ronaldo grassone degli ultimi tempi, che si era offeso a morte perche' definito anonimo da una del forum.
Che tempi.
Passati, per fortuna.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
lui prima era
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari