Spiegate la storia di valfuindor, mi ricordo che da mod bannò un utente perché non la cacava mentre lei voleva farci le cosacce, ma ho ricordi confusi Lestat :love:
Rondella che tanti rimpiangono io lo vedo come utente del forum moderno, non del forum che fu di inizio 2000
Andro lo ricordo con affetto perché ultrà infognato dei Prodigy tra l'altro uno dei primi del forum a divenire patre
Donzo
Vox
quelli di Book machine che sono spariti
Quello che banfava dalla Romania era simpatico
oltre agli utenti, vi ricordate le faide?
aliensex che rosica fortissimo contro violetsky
ElMazun, Lostguardian, Predator90, Cammello putrefatto
Me li ricordo solo io?
J4S user since 10/2001
il terzo non voleva dirlo nessuno
Predator
Vabeh, c'è gente che ricordo simpatica che però posta ancora, solo più raramente mi sembra, tipo Raist
E poi c'è fabiocoso come cazzo se chiamava, quello della cartaoro
E poi c'era quello che usava i cheat ed era convinto di fare la cosa giusta.
I post dove diceva che gli facevano i complimenti
Gli utenti storici di bar sport: nostalgico, bambino, nead, kivan (anche se ogni tanto posta), Kurt, AngeloG (attivo su Facebook), TGG e molti altri che non ricordo, anche simosky mi manca.
Restarting
Elevul
Lucatarik
Per elencarne due mentalmente stabili
Muttley_fai_qualcosa.
Obi Fran kenoby
Jaqen
Inviato dal mio moto g71 5G utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di caesarx; 25-10-23 alle 23:53
...there's no need to say thank you, the best way to say it is beeing here and fight with us. - Skip
Quello che aveva trovato nella cronologia del padre i filmati con i travoni?
Vox perchè Vox.
AJ e la sua solution.
Crep che postava le foto della sua ragazza anche se poi è finita malissimo
In effetti, come dice golem, buona parte del TSM dei tempi d'oro, ma perchè in effetti era l'unica sezione che seguivo (lurkando ferocemente ), anzi disprezzavo abbastanza di cuore J4S perchè era veramente il caos.
E poi lukatarik, che non mi ricordo perchè fosse zimbello, ma zimbello era.
Lucatarik era quello che un giorno si è svegliato e ha deciso di essere un Gangsta rapper e che si era creato anche la pagina su Wikipedia per darsi autorevolezza?
Neanche uno a cui manca pastax vergonniatevi
Chi fu quello che brució un numero di TGM ???
Pasta e i suoi post giffati al sabato sera
Chi era quell'utente super esperto di televisori? Onslaught?
In generale il gruppo con cui nerdavamo su Bad Company 2, ormai però faccio fatica a ricordare i nick. Uno aveva l'avatar di un delfino, sapeva tutto su BF2 e mod vari.
Inviato dal mio moto g200 5G utilizzando Tapatalk