Io ho il contratto finanziario tutto compreso, quindi per ogni cagata vado in officina A ROMPERE I COGLIONI.![]()
Io ho il contratto finanziario tutto compreso, quindi per ogni cagata vado in officina A ROMPERE I COGLIONI.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
la morale è: come ti muovi cercano di mettertelo in culo, quindi bisogna stare immobili
È ovvio che spingano sempre a fare il finanziamento perchè così facendo oltre alla vendita del veicolo guadagnano anche una provvigione dalla banca per aver venduto il finanziamento.
PERÒ
questo è il periodo in cui si possono trovare occasioni se becchi il concessionario che vuole raggiungere l'obbiettivo di fatturato entro fine anno e pur di vedere magari fa uno sconto o accetta di dare via senza finanziamento.
Ma su una macchina che vendono, quanto di provvigione / % ne guadagna l'addetto alle vendite?![]()
O insisti con loro o cambia concessionario. Mio fratello ne ha girati 2 prima di trovare quello che accettava il bonifico unico
Copypasto da un altro forum
"le concessionarie da 10 anni a questa parte hanno un margine sulla singola vendita che va da un 4% fisso ad un max del 6% in base al modello; e anche a raggiungimento obiettivo non si va oltre una media di €200,00 a vettura; la maggior parte dei margini sta nella vendita dei prodotti finanziari; poi qualche soldino esce dal post-vendita (se ben gestito) "
Il 5% di 20.000, a casa mia, è 1000 non 200![]()
Poi sicuramente il singolo venditore avrà un qualcosa per ogni venditase no lui potrebbe pure vendere l'auto liscia.. Salvo direttive dall'alto che se vende auto liscie lo inculano
![]()
Bof. Quando ho comprato l’auto 6 anni fa era la stessa storia.
Il tizio mi ha fatto perdere 2 ore proponendomi questo mondo e quell’altro.
Calcolatrice alla mano gli ho fatto vedere che erano tutte inculate per uno che aveva già i soldi in mano.
Alla fine gli ho detto chiaro e tondo che i suoi prodotti non mi interessavano e che ero andato lì a comprare un’auto e non anche altro, prendere o lasciare.
Mi ha dato l’iban per il bonifico e bon.
Ultima modifica di hoffmann; 29-10-23 alle 10:20
non sono un dottore, ma secondo me questo American Baddo ha almeno un paio di tumori in quel braccio
Il chad mormone
Grazie al COVID fino all'anno scorso quando chiedevi i km0 ti ridevano dietro
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
ricordo quando presi l'Astra 13 anni fa, che chiesi al tipo della concessionaria se pagandola "in contanti" mi faceva uno sconto, rispetto alla finanziaria, e lui mi disse di no, che comunque sia anche facendo la finanziaria loro i soldi li vedono tutti subito, poi sta a lei vedersela con te per le rate ecc, quindi alla fine a loro gli entrano gli stessi soldi
poi immagino che col tempo le varie case automobilistiche ecc abbiano inglobato o cmq fatto loro le finanziarie e quindi ti vendono sia l'auto che la finanziaria![]()
è una strategia vincente. Il mercato l'ha già premiata
https://it.finance.yahoo.com/notizie...155219157.html