FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community - Pagina 8

Pagina 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 141 a 160 di 255

Discussione: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

  1. #141
    Senior Member L'avatar di battlerossi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.702

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    A dirla tutta in questa serie non ne vedo molta di ironia...

    Gore elevatissimo (siamo minimo ai livelli di Robocop in versione integrale), drammi vari, mondo terribile in cui vivere (e la serie non manca mai di ricordarlo), quasi ogni cosa sembra andare nel modo sbagliato...


    A leggere certi commenti sembra un film Marvel.
    Ammazza

    Tutto il post razzia da parte dei Raider nel Vault , con loro seduti intorno, tipo terapia di gruppo o riunione di condominio era semplicemente ridicolo, pareva the office

    Io mi sarei tenuto sul classico, come il 3, con degli imbecilli dissociati dalla realtà che li circonda, o come i primi, in cui sono consapevoli di stare alla canna del gas, ma non sta roba

    Anche l arc di Goggings è umoristico e grottesco, ma lui ci sta, ha carisma

    Però 2 su 3? L unico serio post apocalittico, paranoico e da schizzati esaltati è quello delle Power armor, che è l unico che ho visto a fuoco.

    Non so, è una questione di atmosfera e sensazioni.

    Last of us era semplicemente PERFETTO a rendere quell atmosfera disperata, malinconica e oppressiva post apocalittica.

    Sto show invece era innocuo, estremamente depotenziato e anticlimatico da quel punto di vista.

    Poi oh

    Continuare lo continuo, però, come direbbero quello bravi, non è la mia Cup of Tea...
    Ultima modifica di battlerossi; 15-04-24 alle 22:40

  2. #142
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    26.034

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    sono alla quarta puntata, non mi pare proprio più soft e scanzonato del gioco, mi sembra che vadano su due binari paralleli, ovviamente ciascuno con il suo stile, visto che ovviamente sono media differenti;
    tra l'altro, valutando la qualità media delle serie TV, mi sembra stia andando di lusso

  3. #143
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.066

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    vista e boh, andrò contro corrente, ma sono rimasto alquanto deluso grandissimo fanservice, tanti rimandi, bravissimi a rappresentare il contesto, l'ambientazione e il mondo post apocalittico, come nel gioco tanto di cappello che è una delle poche produzioni che si è visto che se la sono studiata e ci tenevano

    però la storia è inesistente..parte abbastanza bene con le prime due forse tre puntate, poi altre 3 puntate di nulla con mini situazioni/quest/racconti/filler a puntanta, poi le ultime due la chiude un pò di fretta e un pò tirata via, dove poi la storia principale è alquanto una banalata

    mi aspettavo una bella storia, invece mi sono trovato con una bella trasposazione del gioco che sembra quasi più una serie marketing di pubblicità di quello che puoi trovare nei vari Fallout che altro

  4. #144
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    212

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    sono alla quarta puntata, non mi pare proprio più soft e scanzonato del gioco, mi sembra che vadano su due binari paralleli, ovviamente ciascuno con il suo stile, visto che ovviamente sono media differenti;
    tra l'altro, valutando la qualità media delle serie TV, mi sembra stia andando di lusso
    Quoto
    Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    vista e boh, andrò contro corrente, ma sono rimasto alquanto deluso grandissimo fanservice, tanti rimandi, bravissimi a rappresentare il contesto, l'ambientazione e il mondo post apocalittico, come nel gioco tanto di cappello che è una delle poche produzioni che si è visto che se la sono studiata e ci tenevano

    però la storia è inesistente..parte abbastanza bene con le prime due forse tre puntate, poi altre 3 puntate di nulla con mini situazioni/quest/racconti/filler a puntanta, poi le ultime due la chiude un pò di fretta e un pò tirata via, dove poi la storia principale è alquanto una banalata

    mi aspettavo una bella storia, invece mi sono trovato con una bella trasposazione del gioco che sembra quasi più una serie marketing di pubblicità di quello che puoi trovare nei vari Fallout che altro
    Bicio non ti smentisci

  5. #145
    Alpaca L'avatar di MrWashington
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    14.566
    Gamer IDs

    PSN ID: hante1989 Steam ID: MrWashington

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Bicio, torna a guardare la pimpa

    Inviato dal mio CPH2307 utilizzando Tapatalk

    Battletag: MrWashington#21181

  6. #146
    Senior Member L'avatar di Bicio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.066

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    o si proprio una bellissima STORIONA PRINCIPALE eh

    è di una banalità disarmante su, sembra di vedere quei millemila giochi dove la storia è tirata via ed è solo un pretesto per il gameplay che per carità, ci sta, basta riconoscerlo di questa seri si possono fare tutti i complimenti che si vogliono, ma non per la trama principale

  7. #147
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.750

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    quindi è la perfetta serie dei fallout bethesda

  8. #148
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.005

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Mammaoca Visualizza Messaggio
    quindi è la perfetta serie dei fallout bethesda
    non ho ancora visto la serie , ma se bicio ha ragione mi pare mi pare perfettamente in linea con tutti i fallout prodotti da beth, a parte new vegas non è che gli altri brillino per la storia , soprattutto il 4 è disarmante

  9. #149
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.563

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Ratatatata Visualizza Messaggio
    È una serie piacevole per chi non conosce bene il setting, gli esperti invece (quindi qua dentro nessuno) notano subito mille storture ed "errori" nell’ambientazione e personaggi.
    Beh, dopo aver visto l'ultimo episodio riguardati il primo e dimmi se non c'è un palese WTF di sceneggiatura (perchè nel frattempo si dimentica)

    E questo al netto dei super esperti di Fallout eh (consa che non sono) ma è una delle cose che nell'ultimo episodio m'ha fatto partire il vaffanculo


    Comunque per un volta concordo con Bicio, a tratti non sembra nemmeno Fallout ma un Mad Max con qualche zombie...
    Ultima modifica di sacramen; 16-04-24 alle 08:07

  10. #150
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Beh, dopo aver visto l'ultimo episodio riguardati il primo e dimmi se non c'è un palese WTF di sceneggiatura (perchè nel frattempo si dimentica)

    E questo al netto dei super esperti di Fallout eh (consa che non sono) ma è una delle cose che nell'ultimo episodio m'ha fatto partire il vaffanculo


    Comunque per un volta concordo con Bicio, a tratti non sembra nemmeno Fallout ma un Mad Max con qualche zombie...
    Spiega, please, che forse mi son perso un pezzo...

  11. #151
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.226

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio
    Spiega, please, che forse mi son perso un pezzo...
    https://www.spaziogames.it/notizie/f...ie-tv-forse-no

  12. #152

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio


    Comunque per un volta concordo con Bicio, a tratti non sembra nemmeno Fallout ma un Mad Max con qualche zombie...
    mad max è post-apocalittico, fallout 1-2 sono diversi dal 3 che è diverso dal 4, quindi questo commento non ha senso, è roba da ciccione dei fumetti dei Simpson: tra l'altro c'è un consenso unanime sulla qualitÃ* generale tranne cocoon, Bicio, sacramen, la creme del forum insomma e questo dovrebbe fare riflettere : mancano altri 2 o 3 menti brillanti a dire che la serie fa schifo e possiamo metterla nella top ten best series evah

  13. #153
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.563

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Lo Zio Visualizza Messaggio
    Macchè, ho detto che è roba normale e non da ultranerd di Fallout


    Nel primo episodio il Vault 33 è attaccato da una banda di predoni che però si spacciano per abitanti del Vault 32.
    Peccato che nell'ultimo episodio si scopre che Hank (e non solo lui), il padre di Lucy, conosceva benissimo Lee Moldaver e sapeva benissimo che non poteva far parte del Vault 32 ma in quel momento ci parla come se non la conoscesse.

    Fosse una semplice svista ok, ma l'intera stagione ruota attorno a quel piccolissimo particolare

    Fermo restando la strategia avanzatissima di puntare su una ragazza cresciuta in un bunker per cercare un "invisibile" in un mondo dove rischi di essere stuprato pure dagli scarafaggi

    Ultima modifica di sacramen; 16-04-24 alle 10:32

  14. #154
    Senior Member L'avatar di ElectricFrankfuhrter
    Data Registrazione
    Jul 2023
    Località
    Jamaica
    Messaggi
    212

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    che rischio stavo per leggere
    non lo vedrò prima di un sabato o due venturi!

  15. #155
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.370
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    ma se bicio ha ragione
    Finora non è mai successo

  16. #156
    Esorcista L'avatar di Don Zauker
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Calafuria (LI)
    Messaggi
    4.664

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da sacramen Visualizza Messaggio
    Macchè, ho detto che è roba normale e non da ultranerd di Fallout


    Nel primo episodio il Vault 33 è attaccato da una banda di predoni che però si spacciano per abitanti del Vault 32.
    Peccato che nell'ultimo episodio si scopre che Hank (e non solo lui), il padre di Lucy, conosceva benissimo Lee Moldaver e sapeva benissimo che non poteva far parte del Vault 32 ma in quel momento ci parla come se non la conoscesse.

    Fosse una semplice svista ok, ma l'intera stagione ruota attorno a quel piccolissimo particolare

    Fermo restando la strategia avanzatissima di puntare su una ragazza cresciuta in un bunker per cercare un "invisibile" in un mondo dove rischi di essere stuprato pure dagli scarafaggi

    Ah ecco, infatti anche a me tornava poco questa cosa.
    I predoni si presentano tutti in parata, dovrei rivedere la scena ma non ricordo se la Moldaver era in prima linea o defilata, nel secondo caso può essere che semplicemente non l'avesse vista, anche se è un pò stiracchiata come spiegazione.
    Quando poi c'è il confronto (con Lucy rinchiusa in quella stanza con il vetro), Hank tiene il gioco perchè altrimenti si sarebbe sputtanato con la figlia.


  17. #157
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9.563

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Don Zauker Visualizza Messaggio

    Ah ecco, infatti anche a me tornava poco questa cosa.
    I predoni si presentano tutti in parata, dovrei rivedere la scena ma non ricordo se la Moldaver era in prima linea o defilata, nel secondo caso può essere che semplicemente non l'avesse vista, anche se è un pò stiracchiata come spiegazione.
    Quando poi c'è il confronto (con Lucy rinchiusa in quella stanza con il vetro), Hank tiene il gioco perchè altrimenti si sarebbe sputtanato con la figlia.

    No no, ho ricontrollato giusto ieri... Arriva il comitato matrimoniale, si presenta lo scopatore, scena da infoiata della bionda, dalle retrovie esce la Moldaver e Hank le parla offrendo da mangiare e parti di ricambio per il Vault 32.

    E occhio che pure Betty (la nuova sovrintendente) la dovrebbe conoscere...

    Dici che Hank abbia tenuto il gioco per non sputtanarsi? Ok, stiracchiatissima ma plausibile. Però non ha senso con tutto il resto...

    Alla fine quello è solo un pretesto per gli sceneggiatori di mandar fuori dal Vault la figlia del sovrintendente ma è un non-sense perchè:

    1- Se vuoi portar fuori gli abitanti del Vault per popolare la superficie non vai con l'approccio "sterminiamoli tutti"
    2- Entrano nel Vault per.... quale motivo? La Moldaver aveva bisogno del ricercatore dell'Enclave, mica di altro...
    3- Se devi affidare una missione di ricerca a qualcuno, pensi ad uno esperto della superficie o a una cresciuta in una bolla gioiosa?
    4- Ok, sai che la madre di Lucy aveva l'estro dell'avventura (infatti è uscita) ma da qui all'affidare il recupero di uno strumento potentissimo sulla base della semplice fiducia/speranza che la figlia sia come la madre è oltre...

    Mega citazione poi con la rottura del water-chip con nessuno che vuole affrontare il problema... E speri di trovare qualcuno che cerchi una persona che si nasconde in mezzo al delirio?

    Ultima modifica di sacramen; 16-04-24 alle 12:04

  18. #158
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.005

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Finora non è mai successo
    anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno

  19. #159

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    anche un orologio rotto segna l'ora giusta 2 volte al giorno
    jolly, un alto top driver del forum, vedete?
    ora manca mr bungle che dica che è una merda e l'oscar non glie lo toglie nessuno

  20. #160
    Senior Member L'avatar di -jolly-
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    15.005

    Re: FALLOUT SERIE AMAZON ed è già IRA nella community

    non mi esprimo sulla serie non l'ho ancora vista , ma i fallout di beth, tranne l'eccezione new vegas che i vertici beth tra l'altro vedono come fumo negli occhi, gli altri fanno oggettivamente cagare come trama il 4 poi è inarrivabile come demenza nel suo insieme

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su