Me li guardo appena posso
Me li guardo appena posso
belle
sto parlando delle tette della elodie, questa mattina ho visto un suo video mentre prendevo il caffè al bar
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
nero e lungo
Una rastrelliera per fucili? Io non possiedo neanche un fucile, tantomeno una gamma di fucili che richieda un'intera rastrelliera. Che ci faccio con una rastrelliera per fucili?
e con tanta, tanta panna
Stef io so chi è il mostro e non è Pacciani
è di Reggio Emilia.
Il mio catalogo è migliore di quello di Netflix al momento
Chiudete
Certo che gli algoritmi generativi sono proprio una merda, Berlusconi ha gli occhi scompagnati tipo mostro di Frankenstein ed è quello riuscito più naturale, gli altri nei poster sembrano statue di cera fatte male o usciti dai Blu Ray della prima ora distrutti di filtri e edge enhancement sparati a mille.
PS: ommioddio le dita.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
la cosa che fa più male sono i font e le parole tutte scentrate
50% AI, 50% SI (Stefansen Intelligence)
Un vero artista non ha paura delle novità tecnologiche ma le cavalca e le fa sue, domandole e rendendole strumento
Sto utilizzando un software online e senza login, quindi probabilmente non il migliore che c'è sulla piazza.
Ma se penso che fino a sei mesi fa, con le stesse caratteristiche avevi disegni molto più sfocati e irrealistici, beh direi che la progressione è notevole. E con questo andazzo tra un paio d'anni saranno cazzi amari a riconoscere cosa è vero da cosa non lo è
Ecco, quella è tutta SI, tutta roba farina del mio sacco
Questo spaccherebbe ai botteghini